News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

Registro moderazione

Started by Federico, July 25, 2005, 10:36:24 AM

Previous topic - Next topic

Federico

ciao... a tutti.. mi è successo che un utente del mio forum è stato cancellato... vorrei sapere quale moderatore ha cancellato questo utente... come posso fare.. o meglio dove si trova il registro di moderazione ?

Grazie.

FaSan

Quote from: federico on July 25, 2005, 10:36:24 AM
ciao... a tutti.. mi è successo che un utente del mio forum è stato cancellato... vorrei sapere quale moderatore ha cancellato questo utente... come posso fare.. o meglio dove si trova il registro di moderazione ?

Grazie.


Premesso che normalmente i Moderatori non sono abilitati a cancellare gli account utente (sempre che non li abbia abilitati tu, nella gestione permessi), e premesso che di norma solo gli Admin o l' utente stesso può cancellarsi, il log di moderazione si trova nella sezione "Manutenzione del Forum", subito sotto il Log degli Errori (sempre che tu l' abbia prima abilitato nelle opzioni "Preferenze e Opzioni --> Registra le azioni di moderazione"




FaSan

Federico

lo so... ma avevo impostato male i gruppi... e ora ho sistemato tutto.... cmq fortunatamente era attivato il Registra le azioni di moderazione"
ora controllo.
;)

francesco_ud

utile non mi ero accorto che esitesse..  :P
Il mio sito dedicato agli Scooter

nick03

Ho abilitato la registrazione delle azioni di moderazione, ma quando vado a vedere vedo solo quelle fatte da me, non quelle fatte per esempio dal moderatore globale. sapete aiutarmi?

tatore

Quote from: nick03 on September 07, 2007, 01:21:31 PM
Ho abilitato la registrazione delle azioni di moderazione, ma quando vado a vedere vedo solo quelle fatte da me, non quelle fatte per esempio dal moderatore globale. sapete aiutarmi?
sei sicuro che ne abbia fatte?
*Salvo*




Quote from: RumbaarI wont jump to conclusion, but you might be hacked?

nick03

si, ho chiesto di provare a farne. Ma niente. Poi ho provato io e le mie c'erano!!!

Advertisement: