News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

immagine al passaggio del mouse

Started by iobit, September 26, 2011, 12:25:36 PM

Previous topic - Next topic

iobit

Ciao,
ho visto in un sito con VB che quando passo il mouse sul titolo del post appare l'immagine che è contenuta nel post, è possibile farlo con smf?

Grazie

emanuele

Intendi se il post contiene un'immagine questa è visualizzata, oppure che viene mostrata una preview del post?

Per il secondo credo ci sia da qalche parte un mod, ma per il primo dubito...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

iobit


emanuele

Non mi risulta ci sia alcun mod, si potrebbe creare qualcosa, alla fine non dovrebbe essere complicatissimo...

Al momento non ri assicuro niente, comunque se entro un paio di settimane non ho postato qualcosa, sentiti libero di bussare! :P (posta pure qui)
Se poi c'è qualcun altro che ha voglia di provarci non si faccia scrupoli, io per (quel che rimane di) questa e la prossima settimana neanche ci provo perché sono impegnato. ;)
Qualche suggerimento: io userei integrate_create_topic per verificare che nel primo messaggio del nuovo topic ci sia un'immagine e se c'è salverei l'url in un nuovo campo della tabella topics.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

iobit

Quote from: emanuele on September 29, 2011, 02:02:26 PMio userei integrate_create_topic per verificare che nel primo messaggio del nuovo topic ci sia un'immagine e se c'è salverei l'url in un nuovo campo della tabella topics.

la userei volentieri anche io  :-[ ma di codice.... non sono per niente esperto.

Aspetterò paziente......
Grazie comunque dell' interessamento

Advertisement: