News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Allegati in pdf corrotti

Started by Tanakino, July 12, 2012, 03:03:07 PM

Previous topic - Next topic

Tanakino

Dopo una copia da un backup precedente, mi risultano tutti gli allegati in pdf ( diverse decine sparsi in vari posts ) corrotti.

Cosa può essere successo e come posso rimediare senza dover ricaricare tutto dai dentro i topic ?

Grazie !!


T.

Orange-kun

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=481197.msg3370206#msg3370206

9 su 10 sei vittima di FileZilla. Se così è non c'è probabilmente più niente da fare...mi piace moltissimo, purtroppo non sei il primo (e sfortunatamente nemmeno l'ultimo) che per una loro scelta stupida (e sono ancora gentile) finisce per perdere gli allegati...



emanuele in incognito

Tanakino

Ma dai ?! ... e si può settare in qualche modo ?

Grazie

T.

Orange-kun

L'ho scritto nel post che ti ho linkato...

Tanakino

Ti ringrazio, ma avevo bisogno di qualcosa di più specifico ( mannaggia all'ignoranza ..  :'( ) e così mi sono messo alla ricerca ed ho trovato questo :

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=374178.0


Ottimo ! La prossima volta che faccio un backup o un restore lo farò seguendo queste indicazioni .

Mi domando : se invece uso Cyberduck ( versione pc free ) , ho lo stesso questi problemi oppure è proprio una cosa soltanto di filezilla ?

Grazie !

T.


emanuele

Dovrebbe essere un problema solo di FileZilla, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Il modo più semplice è provare: prendi un file qualunque (es. un'immagine), caricala sul server, rimuovi l'estensione, scaricala, rimetti l'estensione e verifica se è corretta o corrotta...che giocone di parole... lol


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Tanakino

Quote from: emanuele on July 13, 2012, 11:58:43 AM
Dovrebbe essere un problema solo di FileZilla, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Il modo più semplice è provare: prendi un file qualunque (es. un'immagine), caricala sul server, rimuovi l'estensione, scaricala, rimetti l'estensione e verifica se è corretta o corrotta...che giocone di parole... lol

Farò così, grazie !

T.

Advertisement: