Data e ora di registrazione

Started by -Volpe™., April 17, 2014, 01:15:18 PM

Previous topic - Next topic

-Volpe™.

Eccomi di nuovo qui,

volevo sapere: come faccio a cambiare il "Data di registrazione: 08 Febbraio 2012, 21:00", che si vede quando clicchi su un profilo, in "Data di registrazione: 08 Febbraio 2012".

Questo sia sul profilo che sulla lista gruppi e tutte le altre zone dove compare l'ora di registrazione...

-Volpe™.

In alternativa, ci sarebbe un modo per modificare l'ora di registrazione? Dato che dove modifico la data non posso modificare l'ora e se metto una data diversa gli da a tutti come ora di registrazione 00:00...

emanuele

Profile.template.php:
Code (find) Select
<dd>', $context['member']['registered'], '</dd>';
Code (replace with) Select
<dd>', date('d F Y', $context['member']['registered_timestamp'], '</dd>';

Dovrebbe essere più o meno quello che vuoi, nel caso per il formato dai riferimento a:
http://php.net/manual/en/function.date.php


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

-Volpe™.

Appena lo sostituisco e lo metto online nell'ftp, quando clicco su qualche profilo mi da pagina bianca  :-[

emanuele

Manca una parentesi:
<dd>', date('d F Y', $context['member']['registered_timestamp']), '</dd>';


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

-Volpe™.

Funziona, ma i mesi escono in inglese eheheh  ::)

-Volpe™.

Aggiungo che ho provato a modificare il file index.english.php in Languages, ma niente. I mesi rimangono sempre English.

emanuele

Prova con:
timeformat($context['member']['registered_timestamp'], '%e %B %Y')


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

-Volpe™.


Advertisement: