News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Aspetto risultati google

Started by strano, May 11, 2014, 05:20:02 AM

Previous topic - Next topic

strano

Buongiorno a tutti ragà.

Vorrei sapere se qualcuno mi può spiegare come posso fa apparire nel risultato di Google le Sezioni del forum: mi spiego meglio.

Nel momento in cui esce la mia pagina, esce il title e la descrizione: ma ho notato che per altri forum, smf e non, sotto la description escono i link alle categorie. Come si può fare?

emanuele

Potresti postare una ricerca d'esempio?
Non son sicuro di aver capito.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

strano

Quote from: emanuele on May 11, 2014, 05:18:28 PM
Potresti postare una ricerca d'esempio?
Non son sicuro di aver capito.
Questo è un forum smf.

I link sotto la descrizione sono alcune delle sezioni.

Ninja ZX-10RR

Emanuele purtroppo ha dovuto lasciare il forum per cui non aspettarti una risposta da lui... Forse al massimo ti risponderà in privato non so. In ogni caso spero che legga darknico o qualcuno con più esperienza perchè io francamente non so risponderti questo messaggio era solo per spiegarti il motivo della non-risposta.
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

radu81

anche il mio forum viene indicizzato nello stesso modo e non ho fatto nulla in merito. E' così che lo indicizza google.
sorry for my bad english

Darknico

Esatto...è google, fa tutto lui....
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


strano

Grazie per le delucidazioni ragà!

ivanom.

Quote from: Flavio93Zena on May 15, 2014, 02:57:25 AM
Emanuele purtroppo ha dovuto lasciare il forum per cui non aspettarti una risposta da lui...
scusa Flavio vuol dire che Emanuele non ci sarà più in questo forum o è una cosa temporanea?  :'(

Ninja ZX-10RR

Quote from: ivanom. on May 16, 2014, 05:37:07 AM
Quote from: Flavio93Zena on May 15, 2014, 02:57:25 AM
Emanuele purtroppo ha dovuto lasciare il forum per cui non aspettarti una risposta da lui...
scusa Flavio vuol dire che Emanuele non ci sarà più in questo forum o è una cosa temporanea?  :'(
Avendo visto IL TUO MESSAGGIO non rispondo :) e grazie per il quote nell'altro topic :)
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

Advertisement: