News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

ancora problemi con le newsletter

Started by ivanom., May 12, 2014, 05:10:56 AM

Previous topic - Next topic

ivanom.

buongiorno, rieccomi di nuovo per un dubbio. ho provato a mandare una newsletter a 506 utenti e mi è appaso il mess
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /var/www/virtual/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum/Sources/PrettyUrls-Filters.php on line 0  e poi ho riprovato  ma esce sempre lo stesso con  line 269 o altri numeri
e la mail non arriva a destinazione
ho provato a guardare il file ma c'è iun sacco di roba non so cosa può essere

emanuele

Apparentemente la soluzione è di disabilitare prettyURL (o, se la newsletter che stai mandando contiene un link ad un'action particolare (esempio ?action=admin o altro), puoi escludere quella sola azione nel pannello di pretty url).


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

aggiorno:la newsletter sta arrivando agli utenti, però in maniera spropositata ne ho contate 8 nel giro di 4 ore!! e sempre della stessa data il 12 maggio quando ho tentato fdi inviarle però credevo con esito negativo, credevo, ma intanto arrivavano lo stesso...può essere anche opera di un hacker che si è infiltrato? però mi chiedo perchè dovrebbe inviare newsletter che ho scritto io? lo escluderei.
in pretty url ho tolto la spunta da Actions

Rewrite Action URLs (ie, index.php?action=something)
e in impostazioni delle newsletter e news ho tolto la spunta da Abilita notizie XML/RSS

Advertisement: