News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Post and PM Inline Attachments

Started by dougiefresh, July 26, 2014, 09:14:08 PM

Previous topic - Next topic

dougiefresh

Quote from: Gryzor on September 27, 2016, 07:06:04 AM
when posting the attachments system appears I can attach files, but the "insert attachment" link does nothing! As a result, they end up as just attachments, not inline... any ideas?
I'm looking into this bug report....

Gryzor

Thanks man. If you need any help from me, do let me know, I'd be more than happy to!

JerzyLS

Hey Dougie,

I just installed PM Attachments (first) and Post and PM Inline Attachments on clean version of SMF.

It's not working for me.


dougiefresh

Quote from: JerzyLS on October 14, 2016, 12:39:11 PM
I just installed PM Attachments (first) and Post and PM Inline Attachments on clean version of SMF.
Contents of the post might be helpful....

JerzyLS

Content? I see [attachment] in every time, when I want to send somebody an attachment through PM system.

In the messege is only:

[attachment id=1 msg=new]



Adrek

msg value should be number instead of text
Polskie wsparcie SMF na simplemachines.org

the simplest solution is most likely the right one

JerzyLS

Quote from: phantomm on October 16, 2016, 12:43:58 PM
msg value should be number instead of text

Yeah, in posts it's working fine.

dougiefresh

#527
Quote from: JerzyLS on October 16, 2016, 11:57:10 AM
Content? I see [attachment] in every time, when I want to send somebody an attachment through PM system.

In the messege is only:

[attachment id=1 msg=new]
AH!!  So, it's in the PM section that you're having trouble!  I'll look into it!

Quote from: svendsen on June 25, 2016, 10:30:04 AM
There is also a size issue. I had to mod the code, so that no pic would be shown bigger then 800x600. This would have been nice if I could controll trough the controll center. I do not like going in and changing others work. I have made enough code, that I try my best to respect others work.
I've added a size control to the ILA admin settings area for the next version.  Hopefully, that will work for you....

Quote from: Gryzor on September 27, 2016, 07:06:04 AM
when posting the attachments system appears I can attach files, but the "insert attachment" link does nothing! As a result, they end up as just attachments, not inline... any ideas?
I've changed the "guts" of the mod for the next version so that references to href="javascript:void(0)" are completely removed from my additions.  My research indicates that it was necessary for "older" browsers (no idea how old), but is unnecessary for "modern" browsers....  We will see....

Quote from: timidapsin on July 14, 2016, 09:25:44 AM
Hello anyone here, please i need help..
When a user clicks insert attachment 1, it insert's [attachment id=1 msg=new] into  the post box, is it possible to make it insert something like
[attachment=1] or instead.
please i need a reply from anyone  :-[ , thank you
I've removed the msg=new portion from the code.  I'm working on new code to select which form to insert the attachment tag into....

dougiefresh

UPDATE: I've fixed up the "insert attachment" function so that it inserts one of 3 different formats:
o [attachment=0]
o [attachment id=0]
o [attachment id=0 msg=new]
It will be included for the next version.....

dougiefresh

Uploaded v4.16 - October 16th, 2016
o Added maximum display width and height fields to ILA settings page.
o Added ILA insert format selector to ILA settings page.
o Modified code so that insert ILA code inserts requested format ILA tag into post.
o Modified code so that ILA maximum display values are used instead of attachment settings values.
o Modified code so that ILA maximum display values take priority over user-specified values.
o Modified admin code that didn't correctly cache update mod query response to website.
o Removed all href="javascript:void(0)" references from all XML files.
o Merge language XML files with language PHP files.
o Fixed changelog so that versions before 3.1 are accounted for.




@JerzyLS:  Your situation hasn't been addressed yet.  My apologizes for this....

LG965

Hello Dougie, I'm using your mod a few days, I noticed that when there are "quote" or "code" in the post, some images are not shown.
In the code below, it does not appear the last picture. Can you try my post somewhere? (I put * in te tag so here does not interpret)




[attachment id=1 width=400 float=right margin-left=20 border-style=dotted border-width=10 border-color=#888 msg=50451]Dopo anni di attesa, di schicchere e scintille dalla scheda madre (con qualche conseguenza) e di prestazioni sempre più anacronistiche, anche io (...rullo di tamburi...) ho finalmente cambiato pc, complice un casuale periodo di congiunture economiche migliori del solito!
Il mio ex pc era ormai arrivato da un pezzo al punto in cui, se ci dovevo fare qualcosa, prima lo andavo ad accendere, poi andavo in giro per casa a fare altro. Ultimamente poi stava cedendo senza più vergogna, impallamenti inspiegabili, lentezza...

[attachment id=1 width=400 float=right margin-left=20 border-style=dotted border-width=10 border-color=#888 msg=50451]

Da troppo tempo pensavo di cambiarlo, e (problemi di sicurezza e performance preistoriche a parte) il cessato supporto di Dropbox a XP è stata la goccia che mancava al traboccamento.
Cercando informazioni hardware su Tuttovola, anche per ricostruire un po' la storia dei miei acquisti, sono usciti fuori diversi vecchi thread in cui dichiaravo solennemente che "stavo per cambiare" pc..
Dopo anni di attesa, di schicchere e scintille dalla scheda madre (con qualche conseguenza) e di prestazioni sempre più anacronistiche, anche io (...rullo di tamburi...) ho finalmente cambiato pc, complice un casuale periodo di congiunture economiche migliori del solito!
Il mio ex pc era ormai arrivato da un pezzo al punto in cui, se ci dovevo fare qualcosa, prima lo andavo ad accendere, poi andavo in giro per casa a fare altro. Ultimamente poi stava cedendo senza più vergogna, impallamenti inspiegabili, lentezza...
[url=http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Live_for_Speed]http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Live_for_Speed[/url]
[*quote]LFS è un progetto in continua crescita. Mancano ancora per esempio l'evoluzione dinamica del meteo e delle relative condizioni della pista, gare in notturna, transizione giorno/notte, aerodinamica modificata da eventuali deformazioni subìte dalla carrozzeria, animazioni ai box...tutte cose previste per il futuro.[*/quote]

Da troppo tempo pensavo di cambiarlo, e (problemi di sicurezza e performance preistoriche a parte) il cessato supporto di Dropbox a XP è stata la goccia che mancava al traboccamento.
Cercando informazioni hardware su Tuttovola, anche per ricostruire un po' la storia dei miei acquisti, sono usciti fuori diversi vecchi thread in cui dichiaravo solennemente che "stavo per cambiare" pc..

[attachment id=2 width=190 float=right margin-left=20 msg=50451]
Dopo anni di attesa, di schicchere e scintille dalla scheda madre (con qualche conseguenza) e di prestazioni sempre più anacronistiche, anche io (...rullo di tamburi...) ho finalmente cambiato pc, complice un casuale periodo di congiunture economiche migliori del solito!
Il mio ex pc era ormai arrivato da un pezzo al punto in cui, se ci dovevo fare qualcosa, prima lo andavo ad accendere, poi andavo in giro per casa a fare altro. Ultimamente poi stava cedendo senza più vergogna, impallamenti inspiegabili, lentezza...

[*code]L'astuto Team di sviluppo: pilota Scawen Roberts, programmazione - passeggero Eric Bailey, grafica e suoni - sedile posteriore Victor Von Vlaardingen, webmaster
[*/code]


Da troppo tempo pensavo di cambiarlo, e (problemi di sicurezza e performance preistoriche a parte) il cessato supporto di Dropbox a XP è stata la goccia che mancava al traboccamento.[attachment id=3 width=190 float=left margin-right=20 msg=50451]
Cercando informazioni hardware su Tuttovola, anche per ricostruire un po' la storia dei miei acquisti, sono usciti fuori diversi vecchi thread in cui dichiaravo solennemente che "stavo per cambiare" pc..
Dopo anni di attesa, di schicchere e scintille dalla scheda madre (con qualche conseguenza) e di prestazioni sempre più anacronistiche, anche io (...rullo di tamburi...) ho finalmente cambiato pc, complice un casuale periodo di congiunture economiche migliori del solito!
Il mio ex pc era ormai arrivato da un pezzo al punto in cui, se ci dovevo fare qualcosa, prima lo andavo ad accendere, poi andavo in giro per casa a fare altro. Ultimamente poi stava cedendo senza più vergogna, impallamenti inspiegabili, lentezza...
[*code]- molti miglioramenti per chi usa il VR: nuova tastiera virtuale a schermo (tasto Backspace) per abilitare il sistema "guarda e clicca" ed eliminare la necessità del mouse. Avere disponibile una tastiera virtuale significa non dover usare quella reale, che è sempre stato un bel problema quando si indossa un casco/visore VR. Si può cliccare con un pulsante o con la barra spaziatrice
- aggiornato il supporto ad OpenVR
- migliorìe per il multiplayer: un nuovo filtro sui server DEMO permette di trovare subito il server che si desidera
- migliorato il sistema di sterzo
- resi più fluidi i replay
- migliorìe anche sul versante audio: creato un sistema per abilitare una suono di sirena sulle auto (solo se dotate di clackson). Il comando per attivare la sirena sulla macchina selezionata è /siren=off/fast/slow. La sirena è permessa solo se l'utente è stato abilitato al suo uso dal server host. Il comando per permettere al guest multiplayer l'uso della sirena è: /cansiren username 1
- effetto Doppler abilitato su tutti i suoni
- molti altri miglioramenti riguardanti: layout editor, editor di lezioni di allenamento, vari bugfix
- Aggiornato il circuito di Rockingham
- Modalità di finestre senza bordi (borderless), per un migliore supporto a sistemi multi-monitor; ciò permette di passare ad altri programmi con ALT+TAB senza minimizzare LFS
- Molte migliorie interne, dedicate agli sviluppatori di add-on
- IA migliorata
- Layout Editor migliorato
- Finalmente pubblicato il circuito di Rockingham (S3), che include 11 diverse configurazioni
- Migliorie grafiche, riflessi dinamici parametrizzabili
- IA migliorata, non tampona più come una volta
- Aumentati gli slot disponibili in single- e multiplayer
- Supportati fino a 10 controller
- Nuovo editor delle lezioni di guida
- Supporto periferiche 3D per Oculus Rift e HTC Vive
- Riorganizzazione dei buffer dei vertici statici per ridurre le istruzioni DirectX
- Bufferizzazione dei frame (default 1) per permettere l'inizio della renderizzazione del frame seguente
- Un più efficiente sistema di ordinamento della distanza delle macchine per suono e grafica
- I buffer dei vertici dinamici ora usano l'elaborazione hardware dei vertici
- Frame rate più alti in punti dove sono visibili molti oggetti
- Texture del cielo visualizzate negli specchietti retrovisori
- I pulsanti per la selezione degli oggetti nel layout editor sono ordinati per distanza
- L'impostazione di profondità dello Z-buffer può essere cambiato senza dover rilanciare LFS
- Gli specchietti usano ora una profondità dello Z-buffer di 24 bit se questo è impostato a più di 16
- Nuova schermata di informazioni per "sleep" / "aggiornamenti fisici" / "attesa gpu";
- Prevenzione di lag migliorata tramite l'uso di "event query" al posto di "lock";
- Impostazione minima di sleep modificata in "Sleep every frame" (yes / no);
- Circuito di Westhill totalmente ridisegnato (passato da 1 a 5 configurazioni). Pieno supporto alle configurazioni aperte che includono tutte le strade di accesso e secondarie;
- Layout Editor potenziato con l'aggiunta di nuovi oggetti ed una moltitudine di migliorie;
- Rendering Oculus Rift migliorato;
- Massimo numero di vetture in gara aumentato da 32 a 40;
- Circuito di Blackwood Rallycross: massimo numero di vetture in gara aumentato da 24 a 30;
- Supporto a Oculus Rift DK2 (Development Kit 2), occhiali 3D, proiettori, e molti altri tipi di TV e monitor 3D
- La grafica di tutti gli oggetti che presentano una trasparenza (alberi, tralicci, ecc.) è stata migliorata moltissimo, adottando un diverso modello di rendering
- 2 nuovi formati 3D in modalità TV / monitor /proiettore: stereogramma classico e ad "occhi incrociati" senza occhialini
- L'utilizzo di nuovi shaders per le macchine permettono di ottenere un maggiore frame rate con molte macchine a video. Le situazioni in cui c'è una griglia di partenza affollata sono ora molto fluide in termini di [i]fps[/i]
- Il filtro anisotropico è ora impostato a 4x di default, ed il valore degli slider del mip bias sono salvati in modo diverso nel file cfg.txt. Per questo si devono reimpostare i nostri valori preferiti di mip bias e di AF
- Aumentata la distanza massima di disegno oggetti in multiplayer
- Se necessario le texture sono automaticamente convertite e salvate nel formato corretto per avere minori tempi di caricamento
- Le textures a bassa risoluzione ora vengono caricate altrettanto velocemente di quelle ad alta risoluzione
- Molti altri bug risolti e molte correzioni alle traduzioni
- Aggiornamento del motore grafico alle DirectX 9 (le versioni precedenti supportavano le DirectX 8.1)
- L'accelerometro laterale e longitudinale ora funziona realisticamente
- Meteo casuale preimpostato di default quando si seleziona un circuito
- Possibilità di attivare l'antialiasing sugli specchietti (Opzioni - Grafica)
- Gli screenshot possono essere salvati (CTRL+S) in formato bmp/jpg/png (Opzioni - Misc)
- Il messaggio "Circuito caricato" ora visualizza il nome del circuito
- Strani problemi nel movimento verticale di alcuni slider
- Il casco non cambiava dopo aver cambiato pilota nei replay multigiocatore
- Alcune periferiche causavano la non disponibilità degli assi del mouse
- LFS andava in crash se si connettevano più di 8 periferiche di gioco
- Transizioni più pulite tra le schermate di interfaccia
- Il setup si poteva a volte corrompere nel momento dell'ingresso in gioco, o quando si restava a guardare la gara senza correre ("spectated")
- sistema mutiplayer completamente riscritto ed ottimizzato
- nuovo sistema "istantaneo" di [i]join[/i] (il momento dell'ingresso in un server) per una connessione più veloce ed affidabile
- giocatori con una connessione lenta non causano più ritardi e [i]lag[/i] ad altri giocatori
- nuovo sistema di memorizzazione e buffering dei pacchetti per ridurre il carico del server
- nuovo sistema di protezione e rilevamento [i]hacking[/i] e [i]cheating[/i]
- ottimizzazioni grafiche = frame rate incrementato
- sistema di collisione migliorato
- corretti diversi bug su vari circuiti
- gestione temperatura pneumatici nel box per modalità [i]hot lapping[/i]
- limite di oggetti posizionabili nel [i]layout editor[/i] elevato a 800
- nuovi oggetti disponibili per tutti i circuiti
- nuova gestione del punto di vista nel [i]layout editor[/i] (Shift+U - free view)
- configurazioni di layout a "circuito aperto" ([i]open track configurations[/i]) che permettono di correre su un circuito sfruttando tutte le sue configurazioni (o solo alcune) [b]contemporaneamente[/b]
- integrato il supporto al nuovo protocollo [b]lfs://[/b], per entrare su server specifici inserendo direttamente l'indirizzo nel browser (Vedi più avanti il paragrafo dedicato a [b]LFS World[/b])
- ABS sull'impianto frenante di alcune vetture stradali (XRG / RB4 / FXO / XRT / FZ5). L'entrata in funzione dell'ABS è evidenziata dal colore arancione nella schermata della temperatura gomme - tasto F9
- perfezionata la grafica dei cruscotti delle auto "stradali"
- un nuovo sistema di animazione delle ruote e rotazione dei dischi dei freni (FBM / XRG / XRT / XRR)
- rendering delle ombre migliorato
- illuminazione ambientale migliorata
- lista dei server [i]drasticamente[/i] velocizzata e riorganizzata con molti più filtri, ora può direttamente visualizzare i piloti presenti su ciascun server
- potente e flessibile supporto ai sistemi multischermo (fino a 11), per una visione a 360°!
- la mia traduzione  in italiano ;) del training e di tutta la documentazione (in collaborazione con Garam, il traduttore italiano ufficiale di LFS) WOW!! E sono pure citato nei titoli di coda!![*/code]
Da troppo tempo pensavo di cambiarlo, e (problemi di sicurezza e performance preistoriche a parte) il cessato supporto di Dropbox a XP è stata la goccia che mancava al traboccamento.
Cercando informazioni hardware su Tuttovola, anche per ricostruire un po' la storia dei miei acquisti, sono usciti fuori diversi vecchi thread in cui dichiaravo solennemente che "stavo per cambiare" pc..



One more thing, how come they do not show the images if the post, using simpleportal mod, is classified as an article and posted on the home page?

Thanks for your time!

dougiefresh

#531
Quote from: LG965 on October 22, 2016, 05:45:20 AM
Hello Dougie, I'm using your mod a few days, I noticed that when there are "quote" or "code" in the post, some images are not shown.
In the code below, it does not appear the last picture. Can you try my post somewhere? (I put * in te tag so here does not interpret)




[attachment id=1 width=400 float=right margin-left=20 border-style=dotted border-width=10 border-color=#888 msg=50451]Dopo anni di attesa, di schicchere e scintille dalla scheda madre (con qualche conseguenza) e di prestazioni sempre più anacronistiche, anche io (...rullo di tamburi...) ho finalmente cambiato pc, complice un casuale periodo di congiunture economiche migliori del solito!
Il mio ex pc era ormai arrivato da un pezzo al punto in cui, se ci dovevo fare qualcosa, prima lo andavo ad accendere, poi andavo in giro per casa a fare altro. Ultimamente poi stava cedendo senza più vergogna, impallamenti inspiegabili, lentezza...

[attachment id=1 width=400 float=right margin-left=20 border-style=dotted border-width=10 border-color=#888 msg=50451]

Da troppo tempo pensavo di cambiarlo, e (problemi di sicurezza e performance preistoriche a parte) il cessato supporto di Dropbox a XP è stata la goccia che mancava al traboccamento.
Cercando informazioni hardware su Tuttovola, anche per ricostruire un po' la storia dei miei acquisti, sono usciti fuori diversi vecchi thread in cui dichiaravo solennemente che "stavo per cambiare" pc..
Dopo anni di attesa, di schicchere e scintille dalla scheda madre (con qualche conseguenza) e di prestazioni sempre più anacronistiche, anche io (...rullo di tamburi...) ho finalmente cambiato pc, complice un casuale periodo di congiunture economiche migliori del solito!
Il mio ex pc era ormai arrivato da un pezzo al punto in cui, se ci dovevo fare qualcosa, prima lo andavo ad accendere, poi andavo in giro per casa a fare altro. Ultimamente poi stava cedendo senza più vergogna, impallamenti inspiegabili, lentezza...
[url=http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Live_for_Speed]http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Live_for_Speed[/url]
[*quote]LFS è un progetto in continua crescita. Mancano ancora per esempio l'evoluzione dinamica del meteo e delle relative condizioni della pista, gare in notturna, transizione giorno/notte, aerodinamica modificata da eventuali deformazioni subìte dalla carrozzeria, animazioni ai box...tutte cose previste per il futuro.[*/quote]

Da troppo tempo pensavo di cambiarlo, e (problemi di sicurezza e performance preistoriche a parte) il cessato supporto di Dropbox a XP è stata la goccia che mancava al traboccamento.
Cercando informazioni hardware su Tuttovola, anche per ricostruire un po' la storia dei miei acquisti, sono usciti fuori diversi vecchi thread in cui dichiaravo solennemente che "stavo per cambiare" pc..

[attachment id=2 width=190 float=right margin-left=20 msg=50451]
Dopo anni di attesa, di schicchere e scintille dalla scheda madre (con qualche conseguenza) e di prestazioni sempre più anacronistiche, anche io (...rullo di tamburi...) ho finalmente cambiato pc, complice un casuale periodo di congiunture economiche migliori del solito!
Il mio ex pc era ormai arrivato da un pezzo al punto in cui, se ci dovevo fare qualcosa, prima lo andavo ad accendere, poi andavo in giro per casa a fare altro. Ultimamente poi stava cedendo senza più vergogna, impallamenti inspiegabili, lentezza...

[*code]L'astuto Team di sviluppo: pilota Scawen Roberts, programmazione - passeggero Eric Bailey, grafica e suoni - sedile posteriore Victor Von Vlaardingen, webmaster
[*/code]


Da troppo tempo pensavo di cambiarlo, e (problemi di sicurezza e performance preistoriche a parte) il cessato supporto di Dropbox a XP è stata la goccia che mancava al traboccamento.[attachment id=3 width=190 float=left margin-right=20 msg=50451]
Cercando informazioni hardware su Tuttovola, anche per ricostruire un po' la storia dei miei acquisti, sono usciti fuori diversi vecchi thread in cui dichiaravo solennemente che "stavo per cambiare" pc..
Dopo anni di attesa, di schicchere e scintille dalla scheda madre (con qualche conseguenza) e di prestazioni sempre più anacronistiche, anche io (...rullo di tamburi...) ho finalmente cambiato pc, complice un casuale periodo di congiunture economiche migliori del solito!
Il mio ex pc era ormai arrivato da un pezzo al punto in cui, se ci dovevo fare qualcosa, prima lo andavo ad accendere, poi andavo in giro per casa a fare altro. Ultimamente poi stava cedendo senza più vergogna, impallamenti inspiegabili, lentezza...
[*code]- molti miglioramenti per chi usa il VR: nuova tastiera virtuale a schermo (tasto Backspace) per abilitare il sistema "guarda e clicca" ed eliminare la necessità del mouse. Avere disponibile una tastiera virtuale significa non dover usare quella reale, che è sempre stato un bel problema quando si indossa un casco/visore VR. Si può cliccare con un pulsante o con la barra spaziatrice
- aggiornato il supporto ad OpenVR
- migliorìe per il multiplayer: un nuovo filtro sui server DEMO permette di trovare subito il server che si desidera
- migliorato il sistema di sterzo
- resi più fluidi i replay
- migliorìe anche sul versante audio: creato un sistema per abilitare una suono di sirena sulle auto (solo se dotate di clackson). Il comando per attivare la sirena sulla macchina selezionata è /siren=off/fast/slow. La sirena è permessa solo se l'utente è stato abilitato al suo uso dal server host. Il comando per permettere al guest multiplayer l'uso della sirena è: /cansiren username 1
- effetto Doppler abilitato su tutti i suoni
- molti altri miglioramenti riguardanti: layout editor, editor di lezioni di allenamento, vari bugfix
- Aggiornato il circuito di Rockingham
- Modalità di finestre senza bordi (borderless), per un migliore supporto a sistemi multi-monitor; ciò permette di passare ad altri programmi con ALT+TAB senza minimizzare LFS
- Molte migliorie interne, dedicate agli sviluppatori di add-on
- IA migliorata
- Layout Editor migliorato
- Finalmente pubblicato il circuito di Rockingham (S3), che include 11 diverse configurazioni
- Migliorie grafiche, riflessi dinamici parametrizzabili
- IA migliorata, non tampona più come una volta
- Aumentati gli slot disponibili in single- e multiplayer
- Supportati fino a 10 controller
- Nuovo editor delle lezioni di guida
- Supporto periferiche 3D per Oculus Rift e HTC Vive
- Riorganizzazione dei buffer dei vertici statici per ridurre le istruzioni DirectX
- Bufferizzazione dei frame (default 1) per permettere l'inizio della renderizzazione del frame seguente
- Un più efficiente sistema di ordinamento della distanza delle macchine per suono e grafica
- I buffer dei vertici dinamici ora usano l'elaborazione hardware dei vertici
- Frame rate più alti in punti dove sono visibili molti oggetti
- Texture del cielo visualizzate negli specchietti retrovisori
- I pulsanti per la selezione degli oggetti nel layout editor sono ordinati per distanza
- L'impostazione di profondità dello Z-buffer può essere cambiato senza dover rilanciare LFS
- Gli specchietti usano ora una profondità dello Z-buffer di 24 bit se questo è impostato a più di 16
- Nuova schermata di informazioni per "sleep" / "aggiornamenti fisici" / "attesa gpu";
- Prevenzione di lag migliorata tramite l'uso di "event query" al posto di "lock";
- Impostazione minima di sleep modificata in "Sleep every frame" (yes / no);
- Circuito di Westhill totalmente ridisegnato (passato da 1 a 5 configurazioni). Pieno supporto alle configurazioni aperte che includono tutte le strade di accesso e secondarie;
- Layout Editor potenziato con l'aggiunta di nuovi oggetti ed una moltitudine di migliorie;
- Rendering Oculus Rift migliorato;
- Massimo numero di vetture in gara aumentato da 32 a 40;
- Circuito di Blackwood Rallycross: massimo numero di vetture in gara aumentato da 24 a 30;
- Supporto a Oculus Rift DK2 (Development Kit 2), occhiali 3D, proiettori, e molti altri tipi di TV e monitor 3D
- La grafica di tutti gli oggetti che presentano una trasparenza (alberi, tralicci, ecc.) è stata migliorata moltissimo, adottando un diverso modello di rendering
- 2 nuovi formati 3D in modalità TV / monitor /proiettore: stereogramma classico e ad "occhi incrociati" senza occhialini
- L'utilizzo di nuovi shaders per le macchine permettono di ottenere un maggiore frame rate con molte macchine a video. Le situazioni in cui c'è una griglia di partenza affollata sono ora molto fluide in termini di [i]fps[/i]
- Il filtro anisotropico è ora impostato a 4x di default, ed il valore degli slider del mip bias sono salvati in modo diverso nel file cfg.txt. Per questo si devono reimpostare i nostri valori preferiti di mip bias e di AF
- Aumentata la distanza massima di disegno oggetti in multiplayer
- Se necessario le texture sono automaticamente convertite e salvate nel formato corretto per avere minori tempi di caricamento
- Le textures a bassa risoluzione ora vengono caricate altrettanto velocemente di quelle ad alta risoluzione
- Molti altri bug risolti e molte correzioni alle traduzioni
- Aggiornamento del motore grafico alle DirectX 9 (le versioni precedenti supportavano le DirectX 8.1)
- L'accelerometro laterale e longitudinale ora funziona realisticamente
- Meteo casuale preimpostato di default quando si seleziona un circuito
- Possibilità di attivare l'antialiasing sugli specchietti (Opzioni - Grafica)
- Gli screenshot possono essere salvati (CTRL+S) in formato bmp/jpg/png (Opzioni - Misc)
- Il messaggio "Circuito caricato" ora visualizza il nome del circuito
- Strani problemi nel movimento verticale di alcuni slider
- Il casco non cambiava dopo aver cambiato pilota nei replay multigiocatore
- Alcune periferiche causavano la non disponibilità degli assi del mouse
- LFS andava in crash se si connettevano più di 8 periferiche di gioco
- Transizioni più pulite tra le schermate di interfaccia
- Il setup si poteva a volte corrompere nel momento dell'ingresso in gioco, o quando si restava a guardare la gara senza correre ("spectated")
- sistema mutiplayer completamente riscritto ed ottimizzato
- nuovo sistema "istantaneo" di [i]join[/i] (il momento dell'ingresso in un server) per una connessione più veloce ed affidabile
- giocatori con una connessione lenta non causano più ritardi e [i]lag[/i] ad altri giocatori
- nuovo sistema di memorizzazione e buffering dei pacchetti per ridurre il carico del server
- nuovo sistema di protezione e rilevamento [i]hacking[/i] e [i]cheating[/i]
- ottimizzazioni grafiche = frame rate incrementato
- sistema di collisione migliorato
- corretti diversi bug su vari circuiti
- gestione temperatura pneumatici nel box per modalità [i]hot lapping[/i]
- limite di oggetti posizionabili nel [i]layout editor[/i] elevato a 800
- nuovi oggetti disponibili per tutti i circuiti
- nuova gestione del punto di vista nel [i]layout editor[/i] (Shift+U - free view)
- configurazioni di layout a "circuito aperto" ([i]open track configurations[/i]) che permettono di correre su un circuito sfruttando tutte le sue configurazioni (o solo alcune) [b]contemporaneamente[/b]
- integrato il supporto al nuovo protocollo [b]lfs://[/b], per entrare su server specifici inserendo direttamente l'indirizzo nel browser (Vedi più avanti il paragrafo dedicato a [b]LFS World[/b])
- ABS sull'impianto frenante di alcune vetture stradali (XRG / RB4 / FXO / XRT / FZ5). L'entrata in funzione dell'ABS è evidenziata dal colore arancione nella schermata della temperatura gomme - tasto F9
- perfezionata la grafica dei cruscotti delle auto "stradali"
- un nuovo sistema di animazione delle ruote e rotazione dei dischi dei freni (FBM / XRG / XRT / XRR)
- rendering delle ombre migliorato
- illuminazione ambientale migliorata
- lista dei server [i]drasticamente[/i] velocizzata e riorganizzata con molti più filtri, ora può direttamente visualizzare i piloti presenti su ciascun server
- potente e flessibile supporto ai sistemi multischermo (fino a 11), per una visione a 360°!
- la mia traduzione  in italiano ;) del training e di tutta la documentazione (in collaborazione con Garam, il traduttore italiano ufficiale di LFS) WOW!! E sono pure citato nei titoli di coda!![*/code]
Da troppo tempo pensavo di cambiarlo, e (problemi di sicurezza e performance preistoriche a parte) il cessato supporto di Dropbox a XP è stata la goccia che mancava al traboccamento.
Cercando informazioni hardware su Tuttovola, anche per ricostruire un po' la storia dei miei acquisti, sono usciti fuori diversi vecchi thread in cui dichiaravo solennemente che "stavo per cambiare" pc..


I tried it on a clean localhost SMF 2.0.12 forum and it works for me. 

FIRST: If the option Allow quoted attachment images from another post? is unchecked, you will ALWAYS get the [ Invalid Attachment ] message at display time for your post.

SECOND:  If the option Should first attachment should be numbered "1"? is checked, make sure that the id parameter starts with 1, not 0.  (ie: 1, 2, 3, 4.... instead of 0, 1, 2, 3....)

Quote from: LG965 on October 22, 2016, 05:45:20 AM
One more thing, how come they do not show the images if the post, using simpleportal mod, is classified as an article and posted on the home page?
I'll look into it.

LG965

Ops... sorry guy, you have right I have to be more careful!

Quote from: dougiefresh on October 22, 2016, 11:46:55 AM
Quote from: LG965 on October 22, 2016, 05:45:20 AM
One more thing, how come they do not show the images if the post, using simpleportal mod, is classified as an article and posted on the home page?
I'll look into it.
thanks for it

One more thing, in the next release then add a link (look img attach) that opens a popup and show the code here below?
(I did it for me but it is a raw code from beginner!)

Cheers!

Quote
id={attachment id} => ID number of the attachment to show inline (NOT attachment number!)
width={width} => Desired width of image to show.  Valid: positive integers.
height={height} => Desired height of image to show.  Valid: positive integers.
float={float} => Floats image to relation to everything else.  Valid: left, right, center
margin={pixels} => Margin around inline attachment.  Valid: positive integers
margin-left={pixels} => Left margin around inline attachment.  Valid: positive integers
margin-right={pixels} => Right margin around inline attachment.  Valid: positive integers
margin-top={pixels} => Top margin around inline attachment.  Valid: positive integers
margin-bottom={pixels} => Bottom margin around inline attachment.  Valid: positive integers
border-style={style} => Border style.  Valid: none, dotted, dashed, solid, double, groove, ridge, inset, outset
border-width={pixels} => Border width around inline attachment.  Valid: positive integers
border-color={color} => Border color.  Valid formats: plain text, #xxx, #xxxxxx, rbg(d,d,d)
scale={answer} => Override scaling of image.  Valid: true, false, yes, no
msg={msg ID} => Message ID number.  Valid: positive integers.

dougiefresh

Quote from: LG965 on October 22, 2016, 07:28:48 PM
One more thing, in the next release then add a link (look img attach) that opens a popup and show the code here below?
(I did it for me but it is a raw code from beginner!)

Cheers!

Quote
id={attachment id} => ID number of the attachment to show inline (NOT attachment number!)
width={width} => Desired width of image to show.  Valid: positive integers.
height={height} => Desired height of image to show.  Valid: positive integers.
float={float} => Floats image to relation to everything else.  Valid: left, right, center
margin={pixels} => Margin around inline attachment.  Valid: positive integers
margin-left={pixels} => Left margin around inline attachment.  Valid: positive integers
margin-right={pixels} => Right margin around inline attachment.  Valid: positive integers
margin-top={pixels} => Top margin around inline attachment.  Valid: positive integers
margin-bottom={pixels} => Bottom margin around inline attachment.  Valid: positive integers
border-style={style} => Border style.  Valid: none, dotted, dashed, solid, double, groove, ridge, inset, outset
border-width={pixels} => Border width around inline attachment.  Valid: positive integers
border-color={color} => Border color.  Valid formats: plain text, #xxx, #xxxxxx, rbg(d,d,d)
scale={answer} => Override scaling of image.  Valid: true, false, yes, no
msg={msg ID} => Message ID number.  Valid: positive integers.
Hmmm....  Let me think about how to do this properly....

LG965

Hi Dougie,
any news for it?
Quote from: dougiefresh on October 22, 2016, 11:46:55 AM
Quote from: LG965 on October 22, 2016, 05:45:20 AM
One more thing, how come they do not show the images if the post, using simpleportal mod, is classified as an article and posted on the home page?
I'll look into it.

dougiefresh

Quote from: LG965 on November 14, 2016, 01:18:20 PM
Hi Dougie,
any news for it?
Quote from: dougiefresh on October 22, 2016, 11:46:55 AM
Quote from: LG965 on October 22, 2016, 05:45:20 AM
One more thing, how come they do not show the images if the post, using simpleportal mod, is classified as an article and posted on the home page?
I'll look into it.
Sorry, I haven't looked into the issue yet.

Omebolle

Suddenly the mod isn't performing like it did. I upgraded the forum to SMF 2.0.12 lately. Before the attached pictures were auto thumb. Now they display full size?
my settings


lf123123

#537
Since I upgraded from SMF 1.x to 2.0.12, I had to use a new modification to manage inline attachments and decided that I wanted to use this one. Now there is two problems:


  • Old attachments now allegedly need to be approved by a moderator. When trying to approve them, I get an error that I don't have access to this area, although I'm logged in as an administrator. My board is configured such that new attachments do not need approval. In the database, all attachments are marked as approved.

    The image which I attached to this post shows what the approval area looks like. Pleae notice that the corresponding post has two attachments. The "approval area" only shows one of them and doesn't display the filename. Something's definitely wrong here.

    New attachments don't have this problem. No problems other than this one and the one mentioned as 2. have appeared after the update.

    Can someone please tell me what I can do the get all attachments working again, ideally without having to manually touch each of them?
  • In the old version of our forum, inline attachments could be accessed with BBCodes like [attachment=1], [attachment=2], ...
    Now, the correct syntax is [attachment=0], [attachment=1], ... the difference being an index shift. Therefore, all attachments are now shown in the wrong place.

    I did notice the setting "Should first attachment should be numbered "1"?" but the problem is: If I change the setting from "begin with 0" to "begin with 1", all my messages are edited such that all indices are raised by 1, which I don't want in this case because then all attachments will still be shown in the wrong place just like before.

    Is there any way to have all old attachments display correctly without having to manually go through all posts with inline attachments?

lf123123

Additional information: I just tested and found out that everything I said is also true for the Core theme, so a different theme can be ruled out as a source of the problem.

lf123123

I tested it now: Both problems do only occur after installing the mod. Before installing and after uninstalling everything works fine.

Advertisement: