News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Pulsanti newsletter

Started by laudia, October 05, 2014, 05:34:31 AM

Previous topic - Next topic

laudia

ciao, mi sapreste dire se esiste una mod o anche un codice da inserire manualmente che aggiunga i pulsanti come quelli bbcode che si utilizzano nei normali massaggi dei topic, all editor per inviare le newsletter? come con le normali email

Darknico

Puoi scrivere direttamente codice HTML, basta spuntare in basso anche su:
"Invia in formato HTML (con questa opzione sarà possibile inserire codice HTML nei messaggi e-mail.)"

Aggiungere i bottoni o usare direttamente il bbcode non funziona li, usa l'html :)
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


laudia

#2
si questo lo sapevo appunto ho chiesto "come quelli bbcode" , sò che questi non funzionerebbero ma, intendevo come in tutti i normali servizi email che hanno oltre al solito inserisci un allegato, quendo scrivi un email, anche i pulsanti dimensione testo, grassetto, sottolineato, allineamento testo, ecc... sarebbe utile e renderebbe più semplice e veloce la scrittura se ci fossero pulsanti per aggiungere i vari codici html per visualizzare sottolineato, grassetto, aggiungere link immagine, ecc...  invece di dover inserire e scrivere tutto il codice manualmente, ad esempio

[ b ] grassetto [ /b ]  in html sarebbe <b> grassetto <b>
[ u ] sottolineato  [ /u ]  in html sarebbe <u> sottolineato </u> ecc...

non è così differente dal bbcode quindi non è cosi impossibile inserirli. Mi chiedevo se qualcuno ci aveva già pensato e ci fosse un mod o qualcuno sà come poterli inserire.

Advertisement: