News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Inserimento Immagini in Linea

Started by volavia, March 19, 2012, 06:28:03 AM

Previous topic - Next topic

pierpis

#20
Ho riprovato ad installarlo, questo è quello che mi dice: Il pacchetto che stai tentando di scaricare o installare è corrotto o non compatibile con questa versione di SMF.
Mod caricata: http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2621

Ho provato ad emulare alla versione 2.0.1 e la mod si installa ad esclusione di alcuni temi (che non uso... ) e nella lista delle mod appare.
Guardo se il famoso pulsanrino è a fianco all'invia e NON C'E'.
Riporto la versione 2.0.2 e nella lista delle mod appare inattiva...... nunce capisco nulla

emanuele

Allora, adesso, in questo momento, il forum risulta installato o no?...sono tentato di chiederti un account da admin per vedere direttamente io...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Certo il forum è installato e funziona bene...... non funziona SOLO la mod che ha il pulsantino per memorizzare tipo bozza il topic se in caso avesse immagini grandi. E basta tutto l'altro funge bene..... ma mi accontento cosi, perchè questo: http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=3255 funziona.... e mi può bastare. Ti ringrazio per la pazienza avuta  ;)

radu81

Non so se può essere utile, ma per risolvere il problema delle immagini troppo grandi e per evitare errori io ho risolto così: ho impostato nessun limite di dimensione per le immagini caricate e ho installato una mod che in automatico ridimensiona le immagini caricate: http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2206

In questo modo risparmio traffico e spazio web e tutti i miei iscritti sono contenti che non devono ridimensionare prima le immagini ;)
sorry for my bad english

Advertisement: