Simple Machines Community Forum

SMF Support => Language Specific Support => Italiano (Italian) => Topic started by: Fabrizio on September 12, 2006, 02:39:53 AM

Title: CPU al Massimo
Post by: Fabrizio on September 12, 2006, 02:39:53 AM
Buon giorno a tutti, mi serve una consulenza ... chi può mi aiuti!

Ho il mio sito su server Aruba: ebbene, mi hanno chiuso il Forum (+ sito) xké dicono che il Forum è responsabile dell'estremo sforzo della CPU, che causa crash del sistema e continui ri-aviii. Premetto che avevo installato l'ultima versione (1.08 mi sembra), che SMF ce l'ho da 2 anni, e che non ho messo alcun Mod, che non ci sono cambiamenti di alcun genere (banner....) sulla pagina del Forum, che il server NON è dedicato.

Inoltre riporto:
http://www.vienievedrai.it/public/forum2/status.php

http://www.vienievedrai.it/public/forum2/phpinfo.php

(pagina di riferimento: http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=59691.0)

Aiuto.... ma che devo fare... cambio provider, cambio Forum... o qualche anima buona mi sa dire qualcosa?

Grazie

Fabrizio
Title: Re: CPU al Massimo
Post by: eymerich on September 16, 2006, 10:51:20 AM
Lo status purtroppo sui server condivisi non è che sia molto indicativo dell'incidenza del tuo forum sul sistema, quello che potrebbe essere utile sapere è il numero di utenti che hai online in media ed il volume di post generato, comunque se dicono che è troppo oneroso magari, e dico magari, potrebbe essere dovuto al fatto che ti gira su piattaforma Windows, magari su Linux sarebbe meglio, ma è più una speranza che altro.

Prova a cambiare provider, provider con limiti certi e non campati per aria come Aruba, si certo costa niente, ma ti ritrovi quello per cui paghi poi alla fine.