News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Aiuto per la lingua italiana

Started by espressioneweb, August 01, 2006, 10:53:55 AM

Previous topic - Next topic

espressioneweb

Ciao a tutti sono sempre stato un utilizzatore di PHPBB ma volevo cimentarmi con Joomla e SMF.

Ho installato SMF 1.1 rc2 e Joomla 1.0.10 + il bridge e tutto funziona correttamente.

Il mio problema e che SMF è in inglese, ho letto i vari post di spiegazione su come applicare la lingua italiana ma non trovo la soluzione.

Post visitati:
http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=95561.0
http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=76663.0

Ho provato a scompattare e sostituire la cartella themes con quella scaricata dal link hxxp:www.smitalia.net/downloads/smf_1-1-rc2_italian.rar [nonactive] ma il forum risulta non essere + visibile.

Ho provato in diversi modi a caricare la traduzione ma niente da fare.
Nella amministrazione nelle ipostazioni di server setting trovo solo lingua inglese.

C'è qualcosa che sbaglio?
Qualcuno mi può fornire i passaggi precisi per trasformare da inglese ad italiano il tutto?

Grazie per le vostre attenzioni  :D

Yakuza

Non mi pare difficile scompattare il file della traduzione nella cartella principale del forum ::)
In all honesty, the past is the past and problems happen all the time. It's how we deal with it that's important. - Joseph Fung

English: Please don't ask for support on my mods in PM or MSN/ICQ, use the right board. Thank you.
Italiano: NON fornisco supporto tecnico via PM o MSN/ICQ, scrivete nel forum adatto e se posso aiutarvi rispondo con piacere.

espressioneweb

Si come ti dicevo lo ho scompattato e sostituito.
Le prove le ho fatte in locale quindi un operazione di pochi secondi ma il risultato quando provo a caricare il forum ottengo il seguente messaggio: Unable to load Themes/default/index.template.php

Era meglio se postavo anche questo errore  :)

torello

Secondo me dal tuo errore penso che tu abbia cancellato prima la cartella themes presente e poi hai caricato quella italiana, invece dovevi semplicemente incollare sopra la traduzione cosicchè venivano aggiunti i file italiani. ;)

espressioneweb

Hai perfettamente ragione.

Ti ringrazio per la soluzione.
Ciao

Advertisement: