No mail di attivazione....e codice..veramente...

Started by Tara, September 22, 2006, 01:26:09 PM

Previous topic - Next topic

Tara

Ho installata la ultima versione.

Ma non c'e verso di far mandare le mail di attivazione.

Se nel pannello metto iscrizione automatica,mi da errore e la gente scappa anche se a me come admin li segna iscritti
Se metto abilitazione da parte di admin agli iscritti esce errore e scappano
Se metto iscrizione con invio mail per attivazione account da parte dell'iscritto dice che e stata inviata la mail e in verita arriva,arriva solo a me che sono residente sullo stesso server di mia proprieta e non su aruba e altri "servizio buono" all'acquisto e poi non va nulla.

Ho altri forum con questo codice ma mi vien da pensare che sia l'ultimo uscito che abbia errori.

Ho provato in tutti i modi,non c'e verso.Neppyue inserendo SMTP e dati corelati.

Ora cosa faccio?

Ho un forum appena partito,siamo in 4 che  da 7 giorni tentiamo di far accedere e partecipare gente postiamo tentando di farlo partire ,e  ho lavorato piu di 20 giorni per impostarlo,facendo variazioni sugli spazi html ,che accettano il 3% di un codice ......adesso mi ritrovo costretta a rifare tutto,ad andare a tentoni,sperando che la vecchia versione sul mio vin diesel accetti il DB di un 1.0.8 ma dubito vivamente...cosa che so gia non accetterà mai...


Ora mi assumo le mie colpe.

Mi sono fidata dell'ultima versione,ma anche perche per ritrovare quelle vecchie,devo pregare i santi e manco sono cristiana.

Ok passero altri 15 giorni a tentar di rimettere tutto a posto con una versione FUNZIONALE,ma la mia domanda E':

Perche vi ostinate a mettere online versioni mediocri,quando sapete che potete far meglio,far attender di piu ma assicurarvi gente piu contenta che magari vi dona qualcosa?

Ma va la.....

Darknico

QuotePerche vi ostinate a mettere online versioni mediocri,quando sapete che potete far meglio,far attender di piu ma assicurarvi gente piu contenta che magari vi dona qualcosa?

Ma va la.....

rc sta per release candidate,nessuno ha mai detto ke è perfetta visto ke è una release e in fase ankora di lavorazione in attesa della final!!!
nessuno ti obbliga a usarla

cmq ci possono essere annche altri problemi,server o ke ne so,in questo kaso nn saprei ke dirti visto ke a me va
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Tara

del codice in se non mi lamento,ma non capisco perche dia errore su una cosa che in altre versioni andava.

La colpa e mia che mi sono fidata dei consigli di continuare a installare l'ultima versione perche  risolveva tutti bug.
Ma almeno invito questa gente a non dire piu cose simili.

Il server non ha problemi,posso vantarmi di non essere su aruba,ho il pieno controllo dello stesso a non ha mai avuto problemi a mandare email automatiche cosa che accade con altri provider scadenti. Addirittura con OS con codice piu scarso non ho mai avuto problemi.

Grazie comunque.

Saluti


Tara

Ps: non ho installato la rc quella addirittura neppure mi si installa.

Advertisement: