Aggiornamento forum - da SMF 1.1 RC2 a SMF 1.1 RC3 - problemi

Started by El diablo69, September 28, 2006, 02:44:58 PM

Previous topic - Next topic

El diablo69

Stavo aggiornando con trasferimento dell'aggiornamento SMF 1.1 RC3 in sostituzione di SMF 1.1 RC2 nel forum tramite filezilla, ma durante il trasferimento è venuta meno la corrente per cui si è interrotto il trasferimento.Dopo circa un'ora, ritornando la luce, ho acceso il pc e mi sono collegato, ma adesso ho questi tasti del forum che non mi funzionano piu:

Amministra - Principale  -  News e newsletters mi compare:

Fatal error: Call to undefined function: () in /web/htdo/nome forum/home/forum/Sources/ManageNews.php on line 183

Se invece clicco su:

Amministra - Configurazione - Parametri server mi da:

Fatal error: Call to undefined function: () in /web/htdocs/nome forum/home/forum/Sources/ManageServer.php on line 192


se clicco su utenti mi appare:

Fatal error: Call to undefined function: () in /web/htdocs/nome forum/home/forum/Sources/Memberlist.php on line 351



su utenti online( icona con I 3 omini)e poi sull'indirizzo ip che compare accanto ai collegati, mi da questo errore:

Parse error: parse error, unexpected $ in /web/htdocs/nome forum/home/forum/Sources/Profile.php on line 750


Inoltre non si riescono piu ad inviare I messaggi privati,cioè, si riescono a scrivere, ma appena si inviano, questo è l'errore che appare:

Fatal error: Call to undefined function: () in /web/htdocs/nome forum/home/forum/Sources/PersonalMessage.php on line 1307


Prima di fare il trasferimento, avevo fatto il backup del data base, ed ottenendo un file .sql


Chi mi aiuta a risolvere?? :'( :'(
Come faccio a ripristinare il backup??

Darknico

hai detto ke durante il trasf se ne andata la korrente?magari nn ha kompletato
riprova a rikarikare i file dell'update
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


El diablo69

Quote from: Darknico on September 28, 2006, 04:20:12 PM
hai detto ke durante il trasf se ne andata la korrente?magari nn ha kompletato
riprova a rikarikare i file dell'update

Mi spieghi da dove caricarlo??Non vorrei che mettendo l'ultima versione SMF 1.1 rc3 poi mi crea casini ulteriori.

L'aggiornamento lo posso fare tramite filezilla collegandomi esternamente sul sito e trasferendo la cartella dell'aggiornamento con il trascinamento mouse nella cartella forum?? :)

Advertisement: