News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

alcune domande su RC2 e mod

Started by scibilo, October 18, 2004, 03:23:40 PM

Previous topic - Next topic

scibilo

ciao a tutti,
come da oggetto:
- la barra dell'esperienza non funziona piu' dopo l'aggiornamento ad RC2; la gestione pacchetti  mi suggerisce la patch ma non riesce ad installarla. Ho rimosso tutto, ma la richiesta di installare la patch rimane e anche se cliccando su "cancella " elimino lal mod, basta rifare l'upload per essere inserita come se fosse stata installata, ma non funziona :o

- sempre dopo l'aggiornamento non fnziona la lsita degli "utenti online oggi"...so che la modifica era per la RC1, ma mi pare di aver letto in altri post che c'e' la modifica per la RC2; ho aggiunto ai server quello di FaSan ma non e' accessibile :-[


un'ultima cosa...tutte queste modifiche cosi' come altre fatte al codice, come quella di avere un'icona per ogni board, saranno cancellate una volta che uscira' la versione finale di SMF? (suppongo di si ::) )
Installando un tema (per ora non ne trovo per RC2), va ad intaccare solo la parte grafica o anche parti di codice che ho modificato?


ciao

FaSan

E' normale che dopo un aggiornamento le modifiche non funzionino più... hai cambiato i file !!!  :D

Cmq, la RC2 ha un bug nella gestione package. Và fixato con l' apposito link che trovate nella sezione stessa. E' altamente probabile che, dopo un aggiornamento e dopo qualche Mod il fix non si installi correttamente e dia degli errori... a quel punto conviene cercare di installarlo a mano. Dopodichè ripassare l' installazione delle varie Mod (... alla fin fine conviene installare un forum pulito, facendolo puntare al DB precedente ;))

Anche cambiando il tema, vanno riportate le modifiche sui file Template per veder funzoionare le varie Mod.


Ho upload-ato le versioni x RC2 nella sezione mod, se non raggiungi il server (è strano, a qualcuno và, ad altri no... boh) puoi scaricarle da lì e fare l' upload, sempre dalla sezione Packages ;)

Il tutto ogni qual volta che si cambia versione...



FaSan

Advertisement: