aggiornamento da 1.0.7 a 1.1.1

Started by donots, January 15, 2007, 08:16:41 AM

Previous topic - Next topic

donots

Ciao a tutti,
avevo installato la versione 1.0.7 di smf, tutto ok fino a quando mi sono deciso ad effettuare l'aggiornamento. Ho caricato i file del large upgrade sul server, tuttavia adesso mi esce un messaggio di errore quando provo a puntare con il mio browser quel file:

The upgrader found some old or outdated language files.

Please make certain you uploaded the new versions of all the files included in the package, even the theme and language files for the default theme.

Click here to try again.

Ho provato più volte a uploadare i files ma nulla...sempre questo errore...
Non esiste una soluzione alternativa x effettuare l'aggiornamento?
Che so, magari aggiornare il database con uno dei file sql che sono compresi nell'upgrade(si ma quale???) e successivamente installare nuovamente smf come nuova installazione. Dopodichè sostituire il database vuoto con quello aggiornato...può essere una soluzione?
Grazie,
Ingo

Faber73

Basta impostare, prima di aggiornare, la lingua inglese.

Ricordati, dopo aver fatto tutto di scaricare la traduzione per la nuova versione, che trovi su SMI ;)

donots

Purtroppo ricevo lo stesso errore anche se metto la versione inglese prima di installare il pacchetto...

Faber73

Ma hai sovrascritto i file della versione 1.0.7 con quelli trovati nel pacchetto di upgrade ?

donots

Certo...e non ho fatto il resume, ma overwrite...

donots

OK, trovato il problema. Non mi prende la lingua inglese in settings.php. E' impostata dal pannello del forum, infatti vedo tutto in inglese, tuttavia in settings.php è sempre segnata come italian.
Ho corretto a mano e ora va.
Grazie,
Ingo

Advertisement: