Fatal error: Maximum execution time of 90 seconds exceeded in .......

Started by micron, September 08, 2004, 06:39:34 PM

Previous topic - Next topic

micron

Fatal error: Maximum execution time of 90 seconds exceeded in c:\websites\breakbeatit303\breakbeat.it\smf forum\index.php on line 35

Ciao ragazzi,
il mio problema è relativo all'errore sopra descritto.

Succede quando si fa l'upload di files che richiedano oltre 90 secondi di tempo.

Mi hanno detto i tecnici del server che ospita il mio sito che il problema è risolvibile inserendo una linea, la seguente:
"

ini_set default_socket_timeout "X"


where X is the time in seconds you want for the time out. Try adding this line to the script that has the upload.

"


Ho vagato in giro per vari forum, e mi è stato detto da molti che la suddetta linea è perfettamente inutile oltre che non corretta nella sintassi.

Quello che vorrei fare è appunto modificare il settaggio del timeout, ma non ho idea di quale sia il file su cui intervenire e su cosa inserire.

Ringrazio anticipatamente per il supporto.

Salvatore

FaSan


scibilo

stesso problema...durante l'upload di attach un po' voluminosi, ma che comunque rientrano nei limiti impostati, il server va in timeout :(

edi67

purtroppo sono errori del server che non consentono di caricare/scaricare file di dimensioni grandi accade molto con altervista, aruba etc

io sono stato fortunato e con il mio server russo scarico il backup del DB anche di 52 mb senza intoppi invece presumo che se voi provate a scaricare il backup del DB dai vostri server ricevete questi errori se la dimensioni inizia a superare gli 8/9 mb


purtroppo e un problema non risolvibili con comandi di riga ma dipende dal server che non permette di scaricare file grandi
CrazyZone - My SMF Forum


From the difficult the hardening of the man you can see

scibilo

i ragazzi del server che ospita il mio forum, su windows 2003, mi suggeriscono di utilizzare un componente asp  "smartupload" per ovviare al problema :-\

avevo trovato, in questo stesso forum, questa soluzione:
creare un file .htaccess ed aggiungere queste righe

php_value max_input_time "160"
php_value max_execution_time "160"

php_value default_socket_timeout "12"

ma penso valga solo su sistemi linux

c'e' un modo per integrare in smf il componente asp?

grazie :D

Advertisement: