News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

Perfavore aiuto: errori

Started by Deun, April 05, 2007, 04:55:50 AM

Previous topic - Next topic

Deun

Ciao a tutti. Ho aggiornato il mio forum e sembrava che tutto andasse bene. In realtà noto che ci sono degli errori dei quali non riesco a spiegarmi la causa.

1) Gli utenti con la quick reply attivata non riescono a quotare. Appare una finestra con scritto: An Error Has Occurred!
Unable to load the 'quotefast' template. Per gli utenti senza quick reply attivata tutto bene.

2) Il tasto "segna come già letti" produce questo errore: An Error Has Occurred!
Session verification failed. Please try logging out and back in again, and then try again.

3) In più nel log degli errori (che è pieno zeppo) ci sono un'infinità di errori di questo tipo:



   
NICKNAME    14:54 Tuesday 27 March 2007
IP     
48acd06a7c0af97ea80143bc29e35743
hxxp:www.miosito.it/forum/index.php?action=post;board=24.0 [nonactive]
8: Undefined index: attach_lose
File: /home/.egon/xxxxxx/miosito.it/forum/Themes/default/languages/Post.english.php (eval?)
Line: 451

Guest     
IP
hxxp:www.miosito.it/forum/index.php?action=recent [nonactive]
8: Undefined offset: 236
File: /home/.egon/XXXXXX/miosito.it/forum/Themes/converted/Recent.template.php (eval?)
Line: 54

NICKNAME
IP address
hxxp:www.miosito.it/forum/index.php?action=post2 [nonactive]
8: Undefined index: description
File: /home/.egon/XXXXXX/miosito.it/forum/Sources/Post.php
Line: 1380


Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano? Le mie competenze sono abbastanza scarse.

Ciao a tutti

kreos

ti manca la traduzione italiana a qualche modifica che hai fatto.
praticamente vai in themes/default/languages e controlla i files
con estensione

Post.english.php

metti le stesse modifiche (se puoi in italiano)
sugli  stessi file rinominandoli .italian.php

per l'esempio di cui sopra..

Post.italian.php


se vuoi verificare se si tratta soltanto di un problema di linguaggio, cancella tutti gli errori, metti il forum per un attimo in inglese e tocca tutte le funzioni attinenti le modifiche che hai fatto, e poi verifica che errori ti da... se non ci sono errori è soltanto un problema di linguaggio...... se non installi le mod a mano quest'errore contacelo sempre, perché devi scrivere le traduzioni a mano...
ciao
I love my Laika Kreos 3002

Advertisement: