Backup

Started by Ezechiele, October 03, 2004, 06:44:44 PM

Previous topic - Next topic

Ezechiele

Lasciando stare le peripezie del mio forum (  >:( >:( >:( )  mi ponevo questa domanda.

Ho fatto il backup dal pannello di amministrazione .... ma come lo " ri uppo " ?


FaSan


Ezechiele

mmm... quindi nn dal pannello di amministrazione ?

da php come faccio a riuppare il tutto ? non posso solo farlo tabella per tabella ?  :o

FaSan

Bè, da quando esiste YabbSe che si usa questa procedura. Non ricordo per Yabbi, ma YabbSe non ha mai avuto una funzione di upload per il backup.

Riguardo la suddivisione per tabelle, ti conviene sicuramente, a questo punto, fare i Backup direttamente da phpMyAdmin (che permette di backappare anche una singola tabella).

Oppure aprire il backup con un editor e cancellare tutte le tabelle superflue.  8)


Il backup si fà da link "Esporta", mentre il re-inserimento dal link "SQL"  ;)


FaSan

Ezechiele

thx, provo subito !!!  ;)



.. e poi ovviamente faccio sapere !!

Ezechiele

Ok rieccomi.

La procedura che mi hai detto è corretta, ho prima esportato e poi importato il contenuto di una sola tabella ( topics per esattezza, solo i dati e nn la struttura )....

solo che ...

Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/forumdiprova/my_admin/libraries/string.lib.php on line 50


Il file è compresso con gzip e non pesa piu di 20 k ..... mi sembra strano che mi vada in timeout ... se è quello l'errore  :-\

FaSan

E' una limitazione pre-impostata del tuo ISP, per evitare un sovraccarico al Server.

Nulla di strano, lo fanno più o meno tutti. Normalmente, e per star sicuro, i file non devono essere più grandi di 2MBytes (non compressi).




FaSan

Ezechiele

e quindi come risolvo ?  :-\

edi67

apri il tuo file.SQL con il blocc note selezioni una parte del testo lo copi CTRL+C vai nella finestrella del phpmyadmin e lo incolli CTRL+V  fai cosi per tutti i successivi pezzi del file e cosi via per gli altri, putroppo questa è una limitazione di altervista.org e di alcuni altri ISP.
CrazyZone - My SMF Forum


From the difficult the hardening of the man you can see

Ezechiele

lo copio quando sono in " sql " nella tabella in cui voglio copiare vero ?

FaSan

Si, oppure fai tanti file .txt da 2MB ciascuno e poi li uppi ;)

Advertisement: