News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

Cancellare utenti dal pannello Gestione gruppi

Started by Elisa, October 23, 2004, 05:37:55 PM

Previous topic - Next topic

Elisa

Se entro nel pannello "Gestione gruppi utenti" e clikko sul numero degli utenti nei vari gruppi, posso vedere l'elenco ma la funzione "Rimuovi utenti dal gruppo" non funziona!!!!!!! Non c'è modo di aggiustare????

FaSan


Elisa

Direi proprio di no! I vari quadratini e il pulsante per cancellare non sono selezionabili.
A te funziona????

FaSan

A me funziona regolarmente nei gruppi utente non legati ai post. Ed ho lo stesso "problema" in quelli legati ai post... ma in realtà non è un problema inquanto se un gruppo è legato ai post un utente vi farà parte finchè non passerà al gruppo successivo, postando nel forum  :)



FaSan

Elisa

Ma allora a cosa serve il bottone "rimuovi utenti" se poi non funziona?!?!?!

Nella beta 5 funzionava, clikkando sul bottone si potevano cancellare gli utenti, intendo cancellarli proprio dal forum.

FaSan

Hanno pensato bene di eliminarla allora... non oso pensare i danni che poteva provocare  :)

Il "Rimuovi" dovrebbe servere a rimuovere l' Utente dal dato gruppo di utenza e non dall' intero forum !

Elisa

Va beh ho capito che la funzione non piaceva, ma allora pechè metterla?!?!?!?!?!?!??!?!

E perchè continua ad azzerarmi le impostazioni di default degli utenti che setto nel pannello admin!??!?! Ma succede solo a me?!?!?!??!!

FaSan

Probabilmente xchè usa lo stesso Template dei gruppi non non legati ai posts.

Ti azzare le impostazioni ?  8) Ma selezioni entrambe le caselle ? La prima casella definisci quali sono le impostazioni da cambiare, la seconda (subito a fianco) definisce come vuoi che sia l' opzione (attiva / disattiva)  ;)



FaSan

Elisa

Ops...

Ma perchè tutti gli utenti ad esempio visualizzino i messaggi in un'altra finestra le devo selezionare entrambe????

FaSan


Elisa

#10
E perchè se le seleziono entrambe e poi salvo, non mi resta selezionato niente?


E non capisco nemmeno qual è la differenza tra il primo link in cui cambio le impostazioni di default e il secondo in cui le cancello.

Advertisement: