News:

Join the Facebook Fan Page.

Main Menu

Packages

Started by Franco, November 03, 2004, 08:14:27 AM

Previous topic - Next topic

Franco

Avevo già espresso in un altro thread la difficoltà a scaricare i packages dal menu d'amministrazione. In questi giorni, facendo alcune prove in locale ho provato (connettendomi) e ha funzionato tutto. Ho capito che allora non è un problema del programma o di una installazione, come dire, non completata, ma si tratta del provider che non ha qualche settaggio di MySql o Php (non me ne intendo). Se solo sapessi cosa chiedere potrei provare.
Qualcuno molto più esperto di me (praticamente chiunque) mi saprebbe dire con esattezza cosa dovrei provare a chiedere?  ???
A presto
Franco

Elisa

Credo che tutta la cartella dei Packages debba avere i permessi settati a 755, e se tu sei su Aruba in spazio windows non lo puoi fare!

Franco

#2
Quote from: Elisa on November 03, 2004, 11:05:45 AM
Credo che tutta la cartella dei Packages debba avere i permessi settati a 755, e se tu sei su Aruba in spazio windows non lo puoi fare!
No, non sono su Aruba ma su Natan e avendo uno spazio Windows devo chiedere di volta in volta i settaggi per le cartelle. Comincerò a chiedere loro di farlo (per queste cose fanno anche in fretta).
Ti farò sapere. Grazie  ;)

ore 21.02: i permessi sono stati settati a 755, ho riprovato ma ottengo lo stesso errore: 440 pagina non trovata  :(
A presto
Franco

Advertisement: