Ranking, gruppi e priorità

Started by MacFly, November 15, 2004, 09:19:03 AM

Previous topic - Next topic

MacFly

Volevo capire una cosa, riguardo ale stelline del ranking: quale gruppo ha la precedenza?
Mi spiego meglio. Ho creato i gruppi basati sui posts, dandogli ad ognuno un tot di stelline. Poi ho creato altri gruppi per abilitare l'accesso a determinate aree riservate dei forum. Nei gruppi dei permessi, c' è obbligatoriamente inserito un ranking con una stellina (si potrebbe togliere eliminando il riferimento al file .gif). Il problema è questo: io vorrei che il ranking evidenziato per l'utente, fosse quello basato sui posts e non quello del gruppo, come invece avviene ora. Se un utente è assegnato ad un gruppo non basato sui posts,  il ranking di questo gruppo si sostituisce a quello basato sui posts, come posso evitare questo? C'è qualcosa nei meandri delle configurazioni che mi è sfuggito?

MacFly

Mi rispondo da solo anche a questo, perché non è intuitivo realizzarlo e a qualcuno può far comodo. Per dare la priorità ai gruppi basati sui posts, bisogna che gli altri gruppi non abbiano stelle e, per togliere le stelle assegnate (visto che di default ne mette una) si deve prima cancellare il riferimento al file (nel caso: star.gif) e solo dopo settare a 0 il numero di stelle che, così, lo accetta.

Advertisement: