News:

Join the Facebook Fan Page.

Main Menu

MKportal

Started by JF[k], November 18, 2004, 07:37:57 PM

Previous topic - Next topic

JF[k]

Comincio con il presentarmi, io sono uno dei betatester dello sviluppo di questo portale:

hxxp:www.mkportal.it/forum/index.php [nonactive]


Prevalentemente abbiamo creato un portale che andava integrato ad Invision, ma a seguito della politica seguita da Matt e Invision stessa ci stacchiamo e cerchiamo nuove strade da percorrere...
Ho trovato questa board e l'ho installata su un mio spazio web, beh, devo dire che mi entusiasma molto il lavoro fatto qui, e quindi dopo averne parlato tra noi abbiamo deciso di provare un'integrazione tra SMF e MKPortal, che nel caso dovesse andar bene, e a prima vista par proprio di si, porterebbe molti benefici ad entrambe le parti....

Io vorrei solo capir meglio la politica seguita da questa board e conoscerne eventualmente i progetti, se poi scrivo in italiano, è perchè è la nostra lingua principale, ma da come potrete vedere sul nostro sito di supporto anche l'inglese è perfettamente supportato, nonche tante altre lingue....


Sperando di poter collaborare attivamente e profiquamente in un prossimo futuro per ora vi saluto e aspetto vostre risposte...

JL Planet... powered by mkportal

hxxp:www.jl-planet.com/forum/index.php [nonactive]

FaSan

Ottimo Direi !

Ero già capitato su MK ma non avendo simpatia per l' Invision...


Ad ogni modo, Benvenuto e complimenti per il progetto che, sono sicuro, avrà un notevole successo.



FaSan

JF[k]

Beh... dopo il loro comportamento, la simpatia per Invision è passata un pò a tutti....  :)

Ora ci stiamo guardando attorno, e io punto decisamente a questa board, seguito poi dagli altri, che dopo aver testato si sono accorti della validità di SMF....

Tu mi puoi dire un pò di cosette, dalla serie... la linea politica seguita qui, se è una boar a pagamento o free, o open source, come funziona il lavoro ecc ecc ?!?!?!


Grazie ovviamente per i complimenti, spero che si possa lavorare assieme e costruire qualcosa di davvero valido !!!!
JL Planet... powered by mkportal

hxxp:www.jl-planet.com/forum/index.php [nonactive]

edi67

bene molto interessante attendo sviluppi

per caso sei lo stesso utente del mio forum ?
CrazyZone - My SMF Forum


From the difficult the hardening of the man you can see

FaSan

Quote from: JF[k] on November 18, 2004, 08:01:37 PM
Beh... dopo il loro comportamento, la simpatia per Invision è passata un pò a tutti....  :)

Ora ci stiamo guardando attorno, e io punto decisamente a questa board, seguito poi dagli altri, che dopo aver testato si sono accorti della validità di SMF....

Tu mi puoi dire un pò di cosette, dalla serie... la linea politica seguita qui, se è una boar a pagamento o free, o open source, come funziona il lavoro ecc ecc ?!?!?!


Grazie ovviamente per i complimenti, spero che si possa lavorare assieme e costruire qualcosa di davvero valido !!!!


Che posso dirti ? Il software è Free con un Copyright scritto, che puoi trovare in ogni versione (copyright.txt). Per qualsiasi info in merito puoi chiedere ad Unknown che è a capo del progetto.

Dipende cmq cosa hai in mente di fare. Se crei semplicemnte un Bridge non c'è problema, se vuoi invece custom-izzare il software e distribuirlo in maniera autonoma.. credo proprio che tu debba richiedere un' autorizzazione :)



FaSan

JF[k]

Quote from: edi67 on November 19, 2004, 07:40:43 AM
bene molto interessante attendo sviluppi

per caso sei lo stesso utente del mio forum ?

Ciao edi....si si son proprio io, ed è grazie a te e a mary che ho conosciuto questa board... ora stiamo cominciando a lavorare per affiancarci mkportal....e far diventare il tutto una vera cannonata !!!


:)
JL Planet... powered by mkportal

hxxp:www.jl-planet.com/forum/index.php [nonactive]

JF[k]

Quote
Che posso dirti ? Il software è Free con un Copyright scritto, che puoi trovare in ogni versione (copyright.txt). Per qualsiasi info in merito puoi chiedere ad Unknown che è a capo del progetto.

Dipende cmq cosa hai in mente di fare. Se crei semplicemnte un Bridge non c'è problema, se vuoi invece custom-izzare il software e distribuirlo in maniera autonoma.. credo proprio che tu debba richiedere un' autorizzazione :)



FaSan

Ridistribuire il software no, però ad esempio sarebbe non male già poter distribuire i files modificati per affiancare mkportal a questa board, ma di questo ancora noi non ne abbiamo discusso a fondo... certamente entro pochi giorni chiariremo questo punto, il progetto mkportal come puoi vedere sul nostro forum è molto seguito in tutto il mondo, e quindi una eventuale accoppiata con questa board porterebbe molti utenti che avevano invision 1.3 a convertire il proprio forum a SMF.....

Insomma, il progetto è ambizioso....
JL Planet... powered by mkportal

hxxp:www.jl-planet.com/forum/index.php [nonactive]

FaSan

Senza contare che tutti gli utenti che attualmente stanno utilizzando il bridge SMF > Mambo potrebbero pensare di passare a MK (che trall'altro a me piace di più dal punto di vista gestionale / amministrativo) ...


A mio avviso potrebbe essere un discorso interessante per entrambe le parti  ;)



JF[k]

Quote from: FaSan on November 20, 2004, 07:01:56 AM
A mio avviso potrebbe essere un discorso interessante per entrambe le parti  ;)

Beh, io personalmente è questo che cerco, la cosa deve essere interessante per tutti !!!

Ora ad inizio settimana vedrò di contattare personalmente i creatori di SMF e vedere quali margini di manovra ci siano....
JL Planet... powered by mkportal

hxxp:www.jl-planet.com/forum/index.php [nonactive]

luponero

Eccomi, sono l'autore di MKPortal.

Ultimamente ho sviluppato una versione di mkportal con il core
adattabile a varie Boards.

Insomma ho già preparato una versione di mkportal per SMF.

La potete vedere all'indirizzo:

http://smf.mkportal.it

Registratevi per vedere le varie Features.

Fra qualche giorno rilascerò la prima beta scaricabile.
Non ho bisogno di redistribuire la Board modificata.

L'installazione è semplicissima.

;)


FaSan

Ho dato un'occhiata e devo complimentarmi per il lavoro svolto.

A dir poco eccellente ;)


Attendo ansioso la prima versione scaricabile  8)




FaSan

JF[k]

Secondo me con questa novità sconvolgeremo davvero parecchia gente !!!


hihihi
JL Planet... powered by mkportal

hxxp:www.jl-planet.com/forum/index.php [nonactive]

Ezechiele

un'ottimo lavoro, complimenti !!!

CBRFelix

sono molto contento di leggere questa discussione ....
MKPortal è ottimo,ma con il cambio di politica di Matt (invision) ... be prima o poi dovrò cambiare board ... e questa mi sembra molto ben fatta ... anhe se trovo che attualmente l'nvision abbia ancora qualchje vantaggio ... ma SM sta venendo su bene ...

luponero

Ok ho rilasciato la prima beta.
http://smf.mkportal.it

Provate a installarla a testatela.

JF[k]

Quote from: CBRFelix on November 22, 2004, 07:08:18 AM
sono molto contento di leggere questa discussione ....
MKPortal è ottimo,ma con il cambio di politica di Matt (invision) ... be prima o poi dovrò cambiare board ... e questa mi sembra molto ben fatta ... anhe se trovo che attualmente l'nvision abbia ancora qualchje vantaggio ... ma SM sta venendo su bene ...

umh... ti dirò.... io ho invision installata e funzionante alla versione 1.3
[mkportal per la 2.0 non verrà rilasciato...]
E se devo essere sincero, paragonando queste due board, in tantissime cose SMF è superiore !!!
JL Planet... powered by mkportal

hxxp:www.jl-planet.com/forum/index.php [nonactive]

Xavier

Gran bel lavoro! Bene, molto bene  :D

Advertisement: