News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

downgrade o installazione vecchia versione + alcune domande

Started by aux998, December 04, 2007, 07:39:14 AM

Previous topic - Next topic

aux998

Ciao,
siccome ho difficoltà a trovare MOD funzionanti per la versione corrente (1.1.4), mi chiedevo se era possibile fare un downgrade ad una versione per la quale è possibile trovare quasi tutte le mod (1.1 - 1.1.1 - 1.1.2)...
E se invece installo SMF 1.1, applico le mod e poi faccio l'upgrade funzionerebbe tutto oppure non funzionerebbe ugualmente ?
... mi hanno parlato tanto bene di questo forum, applicare le mod ed i pacchetti è molto più facile, ma che un piccolo cambio di versione (da 1.1.3 a 1.1.4) faccia saltare quasi tutte le mod mi sembra assurdo... è davvero così ?
Con l'avvento della versione 2 sarà la stessa cosa giusto ?
E' possibile che una MOD dichiarata per una versione (esempio 1.1) funzioni correttamente anche su una verisione più recente ?
Scusate per le domande, ma ho ancora tanti dubbi e perplessità su questo forum. Usavo PHPbb e facevo gli aggiornamenti a mano e le modifiche (fatte a mano) non ne risentivano, anche aggiornando il forum per intero.
Grazie a chi mi darà un po' di attenzione.
Saluti.

Advertisement: