Annuncio

Started by Mystiquo, December 14, 2007, 07:20:09 PM

Previous topic - Next topic

Mystiquo

Salve come faccio a mettere un post come annuncio? grazie

freedgt

alla creazione del post  se guardi bene ci sta un tag da spuntare o roba simile

Mystiquo

non riesco a trovarla

FeDe.RuLeZ

Se hai il forum in inglese, quando posti c'è il tasto Additional Options.. clicchi e ti spuntano delle opzioni fra cui "annunce topic" (o qualcosa del genere). Se hai il forum in italiano allora c'è Opzioni Addizionali, sempre sotto al box di quando posti ;)

Ovviamente puoi annunciare un topic solo se hai i permessi

~ Forum Support  ~ News  ~ Download Center  ~ Media Center  ~ Link Directory  ~ Arcade  ~ Anche Supporto SMF!

Mystiquo

con quel tasto veramente manda le e-mail ai gruppi che voglio io

FeDe.RuLeZ

Beh te hai chiesto di Annunciare non di evidenziare!

Annunciare significa inviare il link al topic via email!

~ Forum Support  ~ News  ~ Download Center  ~ Media Center  ~ Link Directory  ~ Arcade  ~ Anche Supporto SMF!

Mystiquo

come faccio a evidenziare cioè a mettere il post in alto staccato dagli altri? grazie

FunFan

Mystiquo si riferisce agli annunci in stile IPB e vB, cioè Topic importanti che vengono mostrati in tutte le sezioni

FeDe.RuLeZ

Si beh ma se mi dice come fare una cosa io gli spiego come fare quella determinata cosa! Non posso mica immaginare che invece intende un altra cosa.. Gli annunci sono annunci e i topic importanti sono topic importanti!

~ Forum Support  ~ News  ~ Download Center  ~ Media Center  ~ Link Directory  ~ Arcade  ~ Anche Supporto SMF!

edi67

In effetti Mistiquo ha ragione bisogna spiegarsi bene

1. per i topic importanti evidenziati come PHPBB ecc esiste una mod STICKY TOPIC
2. per gli annunci sempre in stile phpBB ne esite un'altra GLOBAL ANNOUNCEMENTs.
3. Altrimenti puoi usare le News del forum se devi fare annunci visibili in nella home.

Ora scegli tu cosa ti serve.

io li applico tutti e 3 nella mia board a secondo dei casi.
CrazyZone - My SMF Forum


From the difficult the hardening of the man you can see

FunFan

global announcements annuncia "alla phpbb", cioè con newsletter. "alla ipb e vb", come intendeva lui, fa una copia del topic (una sorta di redirect) in tutte le sezioni, cosa molto utile che servirebbe anche a me.

Advertisement: