PostPrefix...Piccola modifica?

Started by crik91, December 10, 2007, 01:11:33 PM

Previous topic - Next topic

crik91

Si però c'è un problema!Nella finestra per creare un Topic c'è solo ":" e come la cambio da ":" a "Prefisso:" ???Poi vorrei che il prefisso apparisse così: [Prefisso] e non Prefisso:.
Mi sono spiegato?Cosa devo fare?

FeDe.RuLeZ

Allora per il primo problema è perchè te hai il forum in Italiano e non hai la traduzione in Italiano della mod.. Quindi il forum cerca il file nomemod.italian.php e non lo trova e quindi lascia i campi bianchi..
Infatti se metti la lingua inglese al forum, vedrai che al posto di ":" ci sarà "Prefix:" o qualcosa del genere ;)

Per la seconda cosa non so bene ma dovresti guardare i file che va a modificare e dovresti trovare a un certo punto ":".. è probabile che il file che vada a modificare inserendo il ":" e altre cose sia Themes/default/post.template.php

~ Forum Support  ~ News  ~ Download Center  ~ Media Center  ~ Link Directory  ~ Arcade  ~ Anche Supporto SMF!

tatore

#2
Questa è la stringa che devi inserire nel file che ti ha indicato FeDe.RuLez

$txt['post_prefix'] = '[Prefisso]';

Quoteè probabile che il file che vada a modificare inserendo il ":" e altre cose sia Themes/default/languages/Post.italian.php

Apri quel file e prima del ?> che trovi alla fine del file di lingua inserisci la stringa che ti ho riportato sopra.

L'unica paura è che sbaglio qualcosa nella sintassi...quelle due parentesi quadre non mi convincono..ma fai prima un backup del file che modifichi e poi provi.

Comunque ti serve la traduzione per alcuni files di lingua, per vedere lavorare la mod come si deve.
Se hai bisogno fai un fischio. ;)


Edit: dimenticavo la cartella "languages".
Thanks, FeDe.RuLeZ :D
*Salvo*




Quote from: RumbaarI wont jump to conclusion, but you might be hacked?

FeDe.RuLeZ

Scusa volevo scrivere /languages/post.italian.php !!! non so xke ho scritto quello del template xD

~ Forum Support  ~ News  ~ Download Center  ~ Media Center  ~ Link Directory  ~ Arcade  ~ Anche Supporto SMF!

Advertisement: