News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Aggiungere scheda download

Started by s1m0n33, January 01, 2008, 11:05:53 AM

Previous topic - Next topic

s1m0n33

Ciao a tutti, io ho istallatop da poco un 1.1.4 e mi servirebbe molto avere una sezione in cui inserire i file e quindi uan sezione download. io nn intendo una sezione nel forum ma una scheda, magari vicino alle schede: indice, aiuto ricerca... o magari anche sopra, grazie mille.
Ah poi un'altra cosa: un tema bianco e rosso dove lo trovo?? TY

tatore

Ciao.
Questa mod ti consente di installare la funzione che cerchi e monitorare i vari downloads.
Non l'ho provata, quindi non saprei dirti quanto puo' essere funzionale, ma a giudicare dal pannello dei settaggi ti permette di avere sotto controllo le funzioni che richiedi.
Per quanto riguarda i temi SMF Themes è il compendio di tutti i temi creati per SMF, quindi sbizzarrisciti e scegli un tema idoneo.
Molti di essi hanno delle funzioni multicolor che ti permettono di scegliere anche dopo l'installazione il colore che vuoi adottare.
Se hai difficoltà siamo qui.

Ciao.
*Salvo*




Quote from: RumbaarI wont jump to conclusion, but you might be hacked?

s1m0n33

Ciao, ho istallato il pack che mi hai consigliato, però non vedo nessuna modifica, è come se non avrei fatto niente, qualcuno lo ha provato??

tatore

Che tema stai usando? Personalizzato o il tema di default?
*Salvo*




Quote from: RumbaarI wont jump to conclusion, but you might be hacked?

tatore

..comunque ho scompattato la mod.  e all'interno del file package-info.xml trovo:
Quote<require-file name="Downloads.english.php" destination="$themedir/languages" />

Quindi quello che ti manca è il Downloads.italian.php nella cartella "themes/default/languages/...."
Puoi rinominare lo stesso file Dowloads.italian.php e metterlo nella cartella .../languages.
Ovviamente ti funzionerà in inglese...
*Salvo*




Quote from: RumbaarI wont jump to conclusion, but you might be hacked?

CrazyHorse80

Quote from: tatore on January 01, 2008, 04:33:50 PM
Ovviamente ti funzionerà in inglese...

Basta tradurre dall'inglese all'italiano nel file italian.php... ;)
Ciao,
PS

s1m0n33

io ho rinominato i 2 file e li ho inseriti nella stessa cartella, ma perchè non funziona :'(

s1m0n33

ah forse ho capito, quando lo istalla modifica dei file che ho visto, alcuni di questi file sono della lingua inglese, quandi io dovrei modificare quelli italiani
ma non so cosa devo fare?? non c'è nessuno che lo ha fatto?

tatore

Hai ragione..
Allora apri il file modifications.italian.php  nella cartella ...themes/default /languages
e aggiungi prima della ?> finale:

// Begin Download System Text Strings
$txt['downloads_menu'] = 'Downloads';
$txt['downloads_admin'] = 'Downloads Configuration';

// Permissions
$txt['permissiongroup_downloads'] = 'Downloads System';

$txt['permissionname_downloads_view'] = 'View Downloads';
$txt['permissionhelp_downloads_view'] = 'Allows the user to view the Downloads';
$txt['cannot_downloads_view'] = 'You are not allowed to view the Downloads';

$txt['permissionname_downloads_add'] = 'Add Download';
$txt['permissionhelp_downloads_add'] = 'Allows the user to add a download.';
$txt['cannot_downloads_add'] = 'You are not allowed to add a download.';

$txt['permissionname_downloads_edit'] = 'Edit own Download';
$txt['permissionhelp_downloads_edit'] = 'Allows the user to edit their own download.';
$txt['cannot_downloads_edit'] = 'You are not allowed to edit that download';

$txt['permissionname_downloads_delete'] = 'Delete own Download';
$txt['permissionhelp_downloads_delete'] = 'Allows the user to delete their own download.';
$txt['cannot_downloads_delete'] = 'You are not allowed to delete that download.';

$txt['permissionname_downloads_ratefile'] = 'Rate Downloads';
$txt['permissionhelp_downloads_ratefile'] = 'Allows the user to rate a file.';
$txt['cannot_downloads_ratefile'] = 'You are not allowed to rate that file.';

$txt['permissionname_downloads_editcomment'] = 'Edit own Comment';
$txt['permissionhelp_downloads_editcomment'] = 'Allows the user to edit their own comments.';
$txt['cannot_downloads_editcomment'] = 'You are not allowed to edit that comment.';

$txt['permissionname_downloads_comment'] = 'Leave Comments';
$txt['permissionhelp_downloads_comment'] = 'Allows the user to leave comments on a download.';
$txt['cannot_downloads_comment'] = 'You are not allowed to leave comments.';

$txt['permissionname_downloads_report'] = 'Report Pictures/Comments';
$txt['permissionhelp_downloads_report'] = 'Allows the user to report downloads and comments.';
$txt['cannot_downloads_report'] = 'You are not allowed to report content.';

$txt['permissionname_downloads_autocomment'] = 'Auto Approve Comments';
$txt['permissionhelp_downloads_autocomment'] = 'Comments do not need to wait for approval.';

$txt['permissionname_downloads_autoapprove'] = 'Auto Approve Downloads';
$txt['permissionhelp_downloads_autoapprove'] = 'Downloads do not need to wait for approval.';


$txt['permissionname_downloads_manage'] = 'Admin Download System';
$txt['permissionhelp_downloads_manage'] = 'Allows the user to add/delete/edit all catagories. Delete Comments, Delete Downloads, Approve Downloads';
$txt['cannot_downloads_manage'] = 'You are not allowed to manage the downloads.';

// END Download System Text Strings
*Salvo*




Quote from: RumbaarI wont jump to conclusion, but you might be hacked?

tatore

Quote from: s1m0n33 on January 02, 2008, 08:07:06 AM
ah forse ho capito, quando lo istalla modifica dei file che ho visto, alcuni di questi file sono della lingua inglese, quandi io dovrei modificare quelli italiani
ma non so cosa devo fare?? non c'è nessuno che lo ha fatto?
Se non ti va di tradurli lo  stesso file "Downloads.english.php" lo nomini Downlads.italian.php e lo carichi nella stessa cartella in cui vedi i files originali-
*Salvo*




Quote from: RumbaarI wont jump to conclusion, but you might be hacked?

s1m0n33

Ok, grazie, adesso funziona perfettamente, ma non è che si dovrebbero modificare altri file??? perchè nel pack c sono + file da modificare, è sicuro che non ci saranno problemi??

tatore

Tutti gli altri files sono nella cartella /sources destination="$sourcedir e quelli vengono modificati per primi e valgono per qualsiasi tema.
Il problema è sempre quando devi far funzionare una mod che richiede delle aggiunte nel template non-di-dafault  destination="$themedir/- ;)


Comunque verifica gli errori dal pannello admin..
*Salvo*




Quote from: RumbaarI wont jump to conclusion, but you might be hacked?

Advertisement: