Tinyportal, che roba è?

Started by Paoleos, January 22, 2008, 11:59:39 AM

Previous topic - Next topic

Paoleos

Ho fatto un po' di ricerche nel forum, ma anche con google, ma probabilmente sbaglio le chiavi di ricerca. Io vorrei sapere esattamente che cosa è Tinyportal e come lo posso abbinare a SMF.
Non ho capito bene se è una mod o qualcos'altro e più che altro non ho capito come si installa.
Sono due giorni che cerco info a vuoto quindi per chiunque voglia darmi una dritta sappia che mi autocertifico come incapace.
Grazie mille

tatore

http://www.tinyportal.net/
E' una integrazione al forum, con una serie di blocchi personalizzabili in cui puoi inserire tutti i dati che vuoi, oltre ad un index che funge da homepage.
Ma visita il sito che ti ho linkato, considerando che se valuti l'idea di installare tinyportal (lo si fa come una mod), devi anche adottare un tema prelevato dal portale tinyportal, compatibile con SMF o viceversa.
Nell'area Download di Simplemachine trovi tutti i temi con la postilla specificata che è disponibile il tema corrispondente per Tinyportal.

Ciao
*Salvo*




Quote from: RumbaarI wont jump to conclusion, but you might be hacked?

Paoleos

Ok, grazie della risposta. Il sito lo avevo già trovato, ma essendo in inglese temo di non comprendere alcune cose. Con le mod io credo in passato di aver sempre avuto dei problemi proprio perchè non ho mai capito come si fa ad installarle. Cmq se Tinyportal è una mod allora vedrò di sbattermi un po' per riuscirci questa volta.
Grazie :-)

Advertisement: