News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

grave - bannaggio utenti non funziona più

Started by Sylar, February 23, 2009, 01:09:27 PM

Previous topic - Next topic

Sylar

Ho alcuni problemi gravi segnalati dal mio staff moderatori durante le operazioni di bannaggio di alcuni utenti. In altre parole il ban NON FUNZIONA per niente e non c'è modo di farlo funzionare. Ieri sera ho messo il forum in manutenzione e ho fatto delle prove, ed effettivamente non c'è alcun modo per interdire un utente. Lo si interdisce normalmente, ma il medesimo utente continua ad operare nel forum come se non fosse successo nulla
AIUTATEMI è molto grave, nessuno ha avuto la stessa problematica?
sono sempre stato un supporter di questa board, spero di nn dovermi ricredere e tornare ad altri sistemi!!  :'(

Darknico

sei sicuro di quello che dici?
io utilizzo smf da sempre e le esclusioni funzionano perfettamente...
ha provato a bannare un utente prova ed ad accedere con quell'account?
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)

Sylar

sicurissimo! Testato dapprima dai miei mod e poi da me appena han segnalato il problema!
Si bannato un utente test e contemporaneamente entravo da un altro pc con quell'utente, navigavo e scrivevo!! :S

italians

Eventuali mod installate e modifiche al codice?

Sylar

si ho delle mod installate ma non sono quelle che influiscono.. L'ultima che ho messo è il recaptcha di motoko-chan, ma non credo possa influire. Provo a staccarla e faccio un test

Sylar

no niente, l'ho disinstallata ma non funziona. Adesso mi viene il dubbio esistenziale che tutta la gente bannata possa rientrare se volesse :|
non potrò tenere il forum in manutenzione a vita

Sylar

Darknico

un po di pazienza, mi sembra cmq molto strano perchè se a tutti va perchp a te no?
linkami il tuo sito

Darknico

Sylar

italians

Momentaneamente puoi risolvere in questo modo:

Crei un gruppo Bannati che non ha accesso alle normali funzioni della board e ci piazzi gli utenti da bannare dentro.

Quote from: Sylar on February 23, 2009, 03:50:44 PM
direi di no. Cosa dovresti fare?

Credo che voglia semplicemente darti una mano. Darknico è uno dei pochi che dà costantemente supporto ad Smf, quindi...  ;)

Sylar

non che non voglia il problema è che non sono il capo di tutto nel forum, per una simile operazione dovrei consultarmi con chi di dovere semplicemente, ad ogni modo grazie italians, farò questa prova, mi chiedo come ho fatto a non pensarci!

Sylar

altre idee? Ora sono con la soluzione del gruppo, ma è alquanto scomoda e cmq riescono ad accedervi senza altri metodi di bannaggio quale l'ip ad esempio

Advertisement: