Togliere scritte nella sez del post

Started by NuCleoo, October 24, 2008, 06:18:10 PM

Previous topic - Next topic

NuCleoo

Rieccomi qui con grande fatica  :( e piano piano con i vostri consigli il mio piccolo forum sta per essere completato.

Vorrei ancora un aiuto sono arrivato alla fase di modificare alcuni bottoni e alcuni li ho gia sostituiti ma vorrei togliere alcune scritte che ho di fianco ai miei nuovi bottoni . quale file devo andare a modificare per capirci :

Immagine : 

Ho sostituito i bottoni che c erano di defoult con i miei modificati : Quote , Modify , Delete , Spil topic . E vorrei togliere le scritte che ho di fianco Quote , Modify Delete e Spit Topic.


Secondo quesito  :  Vorrei anche modificare la parte superiore dei bottoni dove cè scritto Reaply , Add Bookmark , Notify , anche qui vorrei mettere dei bottoni creati da me , ma non ho la piu pallida idea di cosa devo mofìdificare , chi mi da una mano ?

Grazie mille

NuCleoo

Rieccomo   qui  :)

Ho risolto uno dei due problemi , ho modificato la parte superiore dove cè scritto notify , reaply ecc ecc modificando il file style .

Ma ho ancora il problema dove cè scritto reaply , quote come faccio a togliere quelle scritte quale è il file da modificare   ???

Advertisement: