cambiare la scritta del forum in alto a sx

Started by francesco_ud, January 13, 2005, 09:39:24 AM

Previous topic - Next topic

FaSan

Quote from: francesco_ud on January 17, 2005, 03:15:59 AM
e se invece io installassi il nuovo "forum" in un'altra cartelle e poi in una giornata facessi il backup e poi lo mettessi nel nuovo sarebbe meglio?


Leggi quì : http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=23058.msg184454#msg184454

francesco_ud

#21
ok,sembra facile,il fatto è che non ho messo io on-line il forum e quindi sarebbe la mia prima volta.mi farò aiutare da chi lo ha meso on-line tempo fa..

tutti i file vengono recuperati vero?

edit:
l'ho messo on-line  ho puntato al db del "vecchio forum" per caso se io metto il css del vecchio riesco a far fungere il nuovo? ora provo..

edit2:

non andava,allora mi sono limitato a copiare i valori del vecchio css in quello nuovo ed ora l'aspetto c'e mi serve solo la traduzione in italiano ho la versione 1.0.1 non làho trovata,qualcuno me la dare? ho trovato la traduzione per la versione 1.0 ma leggevo che non funge.

cmq ora mi sorge un "piccolo" problema! come recupero le vecchie discussioni le stanze e tutto quello che c'è nel vecchio forum (allegati ecc ecc)?

colgo làoccasione per ringraziare fasan che mi ha aiutato in questi post,grazie mille!
Il mio sito dedicato agli Scooter

Advertisement: