Come installare i temi

Started by Max86, June 28, 2008, 01:31:15 PM

Previous topic - Next topic

Max86

Salve ho un problema:

Non so come installare i temi cioe' carico la cartella del tema che ho sul pc ma poi mi esce il tema spoglio una volta installato sicuramente sbaglio qualcosa io.
Allora mi spieghereste passo passo come fare?

Ho la versione 1.1.5

Poi un'altra cosa: Mi linkate una mod per implementare lo spoiler compatibile con la mia versione? (1.1.5) e mi spieghereste come installarla?

Grazie.

tatore

Per quanto riguarda i temi oltre ad installarlo e poi selezionarlo dalla stessa schermata (per le due opzioni presenti in alto). Non so cosa vuol dire 'tema spoglio'. Non visualizzi icone? Funziona il tema di default (Smf- core)?
Per la mod spoiler usa lo Spoiler Tag.
*Salvo*




Quote from: RumbaarI wont jump to conclusion, but you might be hacked?

Max86

Quote from: tatore on June 28, 2008, 03:02:01 PM
Per quanto riguarda i temi oltre ad installarlo e poi selezionarlo dalla stessa schermata (per le due opzioni presenti in alto). Non so cosa vuol dire 'tema spoglio'. Non visualizzi icone? Funziona il tema di default (Smf- core)?
Per la mod spoiler usa lo Spoiler Tag.

In pratica il tema non viene caricato se sei cosi' gentile da spiegarmi come installare i temi cosi' non sbaglio....

tatore

Dal pannello amministrativo>>temi e layout>>carica un tema dal pc>>>installa. La terminologia non è corretta forse perchè uso l'inglese come lingua, ma la prassi è quella.
Una volta caricato e installato torna al punto di partenza e scegli il tema appena installato come tema corrente, dalle due opzioni presenti nel menu' a tendina.
*Salvo*




Quote from: RumbaarI wont jump to conclusion, but you might be hacked?

Max86

Quote from: tatore on June 28, 2008, 03:23:31 PM
Dal pannello amministrativo>>temi e layout>>carica un tema dal pc>>>installa. La terminologia non è corretta forse perchè uso l'inglese come lingua, ma la prassi è quella.
Una volta caricato e installato torna al punto di partenza e scegli il tema appena installato come tema corrente, dalle due opzioni presenti nel menu' a tendina.

Si ma lo installo tenendolo in una cartella zippata o lo estraggo?

tatore

Il pacchetto devi caricarlo cosi' come lo scarichi dal sito smf. Non devi estrarre niente. Fa tutto il package manager.
Fammi sapere se hai difficoltà.
*Salvo*




Quote from: RumbaarI wont jump to conclusion, but you might be hacked?

Advertisement: