News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Dettagli sugli utenti.

Started by fratellino, January 24, 2005, 09:44:39 AM

Previous topic - Next topic

fratellino

Gli utenti del forum mi hanno chiesto se è possibile mostrare sotto all'avatar nell'elenco messaggi la località di provenienza di un utente (ooviamente se questo lo ha dichiarato nel suo proflo).

Esiste un MOD che permetta di fare questa cosa??

Grazie

ub|k

Secondo me puoi modificare il file Display.template.php, senza fare modifiche al codice sorgente.

Cerca questa riga:

<div style="overflow: auto; width: 100%;">', $message['member']['avatar']['image'], '</div><br />';


e aggiungi questo codice sotto:

if (!empty ($message['member']['location'])) {
	
echo 
$message['member']['location'], '<br />';
}



Dovrebbe funzionare. :)

francesco_ud

#2
ottimo lo script,mi sono permesso di modificarlo..

if (!empty($message['member']['location']))
                        echo 'Città: ' ,$message['member']['location'],'<br /><br />';

però mettilo sotto questa riga,non sotto l'avatar

// Show how many posts they have made.
         echo '
                        ', $txt[26], ': ', $message['member']['posts'], '<br />';

almeno nella rc2 così è sotto le altre info dell'utente e a mio avviso è piu bello. :P poi puoi scegliere dove metterla esattamente se sotto lo status on-line,sesso,post (come sarebbe ora)

ho scritto città perchè non so il nome della variabile che contiene quella stringa..altrimenti sarebbe venuto piu pulito per i puristi..(sinceramente sarebbe piaciuto di piu anche a me,ma non posso provare tutte le variabili..)
quindi se qualcuno la sa puo aggiungerla..
Il mio sito dedicato agli Scooter

ub|k

Dimenticavo di dire che io ho fatto le modifiche sulla 1.0.1 :)

francesco_ud

ah ,bè non credo ci siano grosse differenze tra i due file..il css era uguale tra la mia e la tua
Il mio sito dedicato agli Scooter

fratellino

#5
Con un p' di ritardo, ma grazie mille.
Ho provato ed il risultato è ottimo.
Ho anche trovato la variabile da mettere al posto di Città. Ecco cosa aggiungere:
// MOD: Mostra la citta
if (!empty($message['member']['location']))
                        echo $txt[227], ': ' ,$message['member']['location'],'<br /><br />';


Va aggiunto esattamente dopo

// Show how many posts they have made.
         echo '
                        ', $txt[26], ': ', $message['member']['posts'], '<br />';


Grazie mille

atreiou

funziona ottimamente, complimenti..  ;)

francesco_ud

perfetto,grazie per il nome variabileci metto mani appena ho un attimino di tempo..  8)
Il mio sito dedicato agli Scooter

Advertisement: