Non mi arriva più la mail quando un nuovo utente si registra.

Started by insaneriders.net, November 11, 2008, 10:10:33 AM

Previous topic - Next topic

insaneriders.net

Come da titolo, quando un nuovo utente si registra non mi arriva più la mail che mi avverte della registrazione.Questo è successo da quando ho migrato il forum da un dominio all'altro.Ho controllato nella sezione registrazione e l'opzione è attivata della notifica, il mio indirizzo email (adminstrator) è esatto.
Cosa devo fare?

Grazie mille!

Assimo

Hai trasferito su Netsons e i tuoi utenti cercano di iscriversi usando Hotmail?

Se questo è il tuo caso, sappi che Msn ha messo in Blacklist Netsons per spamming, pertanto le mail li non arrivano praticamente mai, nemmeno in posta indesiderata. Dovrai abilitare a mano tali utenti.

Suppongo anche altri provider possano aver blacklistato tale dominio, ma non ne ho certezza. Con hotmail, 10 test su 10 hanno provocato nessuna mail arrivata.

insaneriders.net

Forse non mi sono spiegato bene ;)
Io sono l'amministratore del forum, quando un nuovo utente si registra non mi arriva più la mail che mi avverte che un nuovo utente si è registrato.

hollyforever

Quote from: insaneriders.net on November 13, 2008, 05:37:57 PM
Forse non mi sono spiegato bene ;)
Io sono l'amministratore del forum, quando un nuovo utente si registra non mi arriva più la mail che mi avverte che un nuovo utente si è registrato.

intendi questa opzione


insaneriders.net

Bravissimo, proprio quella!
La voce è spuntata ma le mail non arrivano, ho controllato l'indirizzo e non va, ho provato a cambiarlo e non va in ogni caso.
Che posso fare?

-Scarface-

Partecipate su Questo Fantastico Forum!!

Advertisement: