News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Threads Uniti : Lingua Italiana x SMF

Started by CBRFelix, December 30, 2004, 09:39:47 AM

Previous topic - Next topic

Xavier

Ragazzi, io li ho messi tutti, ma continuando a fare l'upgrade l'1.0.0, continua a dire

The upgrader found some old or outdated language files.

Please make certain you uploaded the new versions of all the files included in the package, even the theme and language files for the default theme.

Click here to try again.

edi67

Quote from: Xavier on January 15, 2005, 03:38:04 PM
Ragazzi, io li ho messi tutti, ma continuando a fare l'upgrade l'1.0.0, continua a dire

The upgrader found some old or outdated language files.

Please make certain you uploaded the new versions of all the files included in the package, even the theme and language files for the default theme.

Click here to try again.
risolvi questo problema entrando tramite FTP nel file SETTING.PHP e cambia da "italian" in "english" fai upgrade in inglese e poi nel forum rimetti la lingua italiana.
CrazyZone - My SMF Forum


From the difficult the hardening of the man you can see

Xavier

Ok, fatto e funziona... Se per ora metto la traduzione della 1.0.0 alla 1.0.1, cambia molto? Apparentemente non mi sembra...

Xavier

Io ho cambiato dal file lang i copyright e il package45 per aggiornarli...

lia

Quote from: FaSan on January 15, 2005, 10:06:08 AM
In effetti, controllando meglio, apparte l' help (che tradotto c'è solo una vecchia versione di Lia (che ringraziamo  ;D) ) ...
Hi,
azz... ho letto solo ora e devo dire che leggendolo dal mitico FaSan è per me un onore!!!
Adesso non ne ho di tempo libero, ma appena posso aggiornerò l'help, magari in un italiano più comprensibile  :D :D :D
Saluti

Lia ;)

Giangi2

Dove posso trovare i file (Language italian) da sostituire per la versione 1.0.1  ???

Provengo gia' dalla 1.0 ...... grazie

hxxp:i0inu.dyndns.org [nonactive]

Un saluto a tutto il forum

Giangi2

ub|k

Mi associo anch'io all'appello di Giangi2! :P

Io ho simulato varie volte la conversione e sabato vorrei fare la conversione vera e propria. Purtroppo per un po' bisognerà usare la lingua inglese immagino.
Nessuno sa chi sta traducendo?

Se avete bisogno di aiuto, posso darvi una mano. :)

Fatemi sapere.

Zenigata

Salve,
dove posso trovare i bottoni in italiano?

Grazie

daw

Ciao,
Sono un vero newbie...e sto provando ad avviare una comunità di tecnici del suono (ovvero fonici).
Ho installato con sorprendente successo la versione 1.0.1 Mi confermate che la versione italiana 1.0 può essere installata?

;)

grazie per le vostre risposte

daw

atreiou

Quote from: Zenigata on January 25, 2005, 01:27:49 PM
Salve,
dove posso trovare i bottoni in italiano?

Grazie

se guardi nella sezione "template" di questo forum

http://www.simplemachines.org/community/index.php?board=34.0

trovi dei template già fatti che incorporano anche i pulsanti in lingue diverse dall'inglese, io uso questi:

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=6981.0



qui ce ne sono altri:

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=15621.0

FaSan

E quì c'è un utile generatore, per le eventuali traduzioni ;)


http://www.m2mdesign.nl/buttongenerator/



FaSan

MacFly

Ciao a tutti,
anche io vorrei aggiornare, ma l'upgrade non parte perché non ha i files adatti del linguaggio, come si  può fare?
Grazie in anticipo per le risposte

Zenigata

Io sto cercando anche le icone. Qualcuno ha idea di dove posso trovarle?

Grazie

FaSan

Quote from: MacFly on January 27, 2005, 07:51:57 PM
Ciao a tutti,
anche io vorrei aggiornare, ma l'upgrade non parte perché non ha i files adatti del linguaggio, come si  può fare?
Grazie in anticipo per le risposte


Setta il Forum in inglese, fai l' aggiornamento, e poi lo riporti in italiano ;)


FaSan

koichirose

e con i files che mancano come fai?

FaSan


MacFly

Ciao a tutti,
anch'io ho fatto l'upgrade usando l'éscamotage di cambiare la lingua sul setting.php, quello che non capisco è come mai, se avete già i files della 1.0.1 funzionanti, non li condividiate una volta  per tutte. Dall'elenco delle lingue mancano solo l'italiano e l'inuit, ma di esquimesi con il SMF non ne ho visti un granché, nel forum, quindi, mi potete spiegare che cavolo c'è che impedisce questa condivisione?
Grazie in anticipo della risposta e grazie comunque per la dritta  ;)

francesco_ud

fasan scusa un attimo,quindi i file della versione 1.0 vanno bene per la versione 1.0.1? non ci sono fle in più e/o diversi? perchè s eè così cerco quelli e li metto..
Il mio sito dedicato agli Scooter


marcnyc

Qualcuno ha per caso gia' creato il file della lingua (in italiano ovviamente) per la nuova versione di SMF? Vedo che manca nella pagina delle lingue

Advertisement: