News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Smilies, rank e upgrade

Started by italians, January 14, 2009, 01:22:54 PM

Previous topic - Next topic

italians

Ciao a tutti,

mi stavo chiedendo una cosa:

siccome vorrei personalizzare rank e smilies cancellando sia le emoticon di default sia i rank di default, mi piacerebbe sapere se questo poi andrebbe ad influire su un probabile upgrade (con pacchetto large upgrade) o se lo stesso "resetta" tutto e quindi dovrei ogni volta reimpostare rank e settare gli smilies...

Grazie in anticipo

Darknico

nessun tipo di problema, rimane tutto invariato questo, dopo l'upgrade, come ogni tipo di impostazione
non è come il firmware dei cell che ti formatta tutto hihi

vai tranqui ;)
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


italians

Quote from: Darknico on January 14, 2009, 02:19:28 PM
nessun tipo di problema, rimane tutto invariato questo, dopo l'upgrade, come ogni tipo di impostazione
non è come il firmware dei cell che ti formatta tutto hihi

vai tranqui ;)

Anche nel caso in cui io cancelli totalmente dal server le emoticon e i rank i default?  :-\

Darknico

rimarrano solo quelli nuovi che tu hai messo
a meno che tu non inserisca i nuovi file sostituendo le immagini gia presenti, ti consiglio petr gl i smile di creare una cartella per i tuoi, quindi crei un set smile, e per i rank non usare gli stessi nomi gia presenti delle stelline
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


italians

Quote from: Darknico on January 14, 2009, 03:33:08 PM
rimarrano solo quelli nuovi che tu hai messo
a meno che tu non inserisca i nuovi file sostituendo le immagini gia presenti, ti consiglio petr gl i smile di creare una cartella per i tuoi, quindi crei un set smile, e per i rank non usare gli stessi nomi gia presenti delle stelline

O Cappa. grazie  ;)

Advertisement: