News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Cestino del forum -> Tipo Pruning automatico

Started by italians, January 21, 2009, 02:34:42 PM

Previous topic - Next topic

italians

Ciao a tutti,

mi stavo chiedendo se il forum fosse dotato di un servizio di pruning automatico assegnabile ad una sezione da destinare quindi a cestino.

Esempio:

Io creo una sezione chiamata Cestino (che ovviamente non ha i permessi di scrittura per gli utenti normale) che ogni tre giorni mi elimina i topic in essa presenti.

Esiste qualcosa di default oltre al tool per ripulire tutto il forum?

Grazie in anticipo

:)

Darknico

di automatico no, ma puoi cmq creare una board cestino, in modo che tutti i post/topic che elimini vanno a  finire li

admin - board - impostazioni
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


edi67

Quote from: italians on January 21, 2009, 02:34:42 PM
Ciao a tutti,

mi stavo chiedendo se il forum fosse dotato di un servizio di pruning automatico assegnabile ad una sezione da destinare quindi a cestino.

Esempio:

Io creo una sezione chiamata Cestino (che ovviamente non ha i permessi di scrittura per gli utenti normale) che ogni tre giorni mi elimina i topic in essa presenti.

Esiste qualcosa di default oltre al tool per ripulire tutto il forum?

Grazie in anticipo

:)


questa è la MOD che cerchi ma solo per smf 1.1.x per ora
http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=265041.0
CrazyZone - My SMF Forum


From the difficult the hardening of the man you can see

italians

Grazie, anche se io preferisco non avere molte mod (l'unica che andrò ad installare sarà quella per inserire AdSense)  ;)

La soluzione di Darknico alla fine mi può andar bene; basta che setto i permessi di scrittura in quella sezione per i soli admin, ci metto i messaggi vecchi e poi li faccio cancellare dal pruning globale  :)

Darknico

Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


edi67

Quote from: Darknico on January 23, 2009, 10:48:24 AM
non ero a conoscenza di quella mod
grazie edi :)

senti un po Dark sai mica se il pruning del cestino ha qualche limitazione su server altervista? a me non riesce a funzionare mi da wrong value integer ecc. ma solo su altervista.
CrazyZone - My SMF Forum


From the difficult the hardening of the man you can see

Darknico

altervista ha tante quelle limitazioni...va a capire...
l'unica è chiedere direttamente a loro
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Advertisement: