News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Errore in logout

Started by Gabrius, March 03, 2005, 04:40:30 AM

Previous topic - Next topic

Gabrius

Salve.. :)

Ho installato SMF 1.0.2 e Mkportal M06 ed ho editato SUBs.php come indicato su Mkportal, per i problemi con SMF.

Mi e- rimasto solo un inconveniente, di cui non ho trovato soluzione, guardando anche il supporto Inglese di SMF.

An Error Has Occurred!
Session verification failed. Please try logging out and back in again, and then try again.

E- successo a me, ed anche ad altri utenti su
http://www.enigma-web.net [nofollow]

Delle volte, cercando di postare o nel mio caso, e' successo , cercando di settare un membro, in un altro membergroup, appare questo errore, e si fa' molta difficolta a sloggarsi perche' l'errore si ripete..sapete per caso da cosa dipende, oppure se e' gia- stato affrontata questa problematica?? Premetto che tale problema, me lo faceva anche prima di installare MKportal. e che ho effettuato 3 installazioni da nuovo di SMF, senza che l-errore scomparisse.
Possibile, che dipenda dal fatto che su il computer di casa, mi ero loggato con un ip, senza sloggarmi ma chiudendo il browser, e cambiando IP, SMF, mi dia questo errore??

Gabrius

Dimenticavo, nell admin cp, come settaggi ho disabilitato la chace del browser, perche' dava problemi sulla registrazione, rimandando alla pagina di registrazione senza registrare, ho abilitato il discorso della traccia sul DB (ora i termini non li ricordo, scusate la mia utontaggine :) ), ho i local coockies e general coockies disabilitati.

Gabrius

Ehm, ma e' un problema, che capita solo a me??
Qualcuno mi puo' aiutare per favore??
Grazie

Gabrius

The following error or errors occurred while posting this message:
Your session timed out while posting. Please try to re-submit your message

Ecco mi succede anche postando, e non riesco a fare logout e rilloggarmi.
Immagino, che succeda anche ad altri iscritti sul Forum di enigma, e quindi non possono neanche postarmi il feedback negativo.

Ecco la configurazione dove e' hostato il sito:


PHP VERSION: 4.1.2, MySQL VERSION: 3.23.49
Linux loki 2.4.25 #
Apache/1.3.26

Spero possano servire a capire il problema che ho.
saluti :) ed incrocio le dita

Advertisement: