News:

Join the Facebook Fan Page.

Main Menu

Unire i post

Started by francesco_ud, April 21, 2005, 03:33:26 AM

Previous topic - Next topic

francesco_ud

salve,

siccome spesso gli utenti scrivono due o piu messaggi di seguito,senza usare il tasto modifica,volevo sapere se era possibile fare in modo che smf lo facesse in automatico,so che questa funzione è presente in altri forum,(invision mi pare lo faccia di suo)..è possibile? se si mi spiegate come posso fare per installarla?
Il mio sito dedicato agli Scooter

FaSan

Perdonami ma non ho capito... cos'è che vuoi che SMF faccia in automatico ?  ::) ::)

francesco_ud

mi spiego meglio

un utente scrive una cosa e posta la sua risposta, poi dopo 35 secondi posta un'altra risposta,sempre nella stessa discussione senza modificare il messaggio che aveva messo prima,ora a me interesserebbe sapere se è possibile che smf lo facesse da solo sollevando gli admin e mod da questo compito.

mi sono spiegato bene?
Il mio sito dedicato agli Scooter

FaSan

Ok capito... tecnicamente dovrebbe essere fattibile... basterebbe controllare il tempo intercorso tra l' ultimo post e quello appena inviato e se l' id della discussione è la stessa del precedente.

Sinceramente però non mi trovo daccordo. Io potrei voler postare 3 post diversi, in risposta a tre utenti diversi... quale sarebbe il problema ?

In ogni caso, non esiste attualmente una Mod che faccia questa cosa.



FaSan

francesco_ud

ok capisco che non sei d'accordo,ma allora perchè è stata inserita la citazione multipla?

ma cmq  non è oper questo tipo di problema(rispondere a 3 persone diverse) il fatto è che gli utenti non sono in grado di imparare ad usare il forum decentemente e quindi fan quello che gli pare..

peccato che non esista..
Il mio sito dedicato agli Scooter

FaSan

Puoi sempre alzare l' anti spam, che setta il tempo (in secondi) tra l' invio di un post ed un altro.

Dovendo aspettare 60/120 minuti prima di poter ri-postare, vedrai che impareranno ad usare il tasto "modifica"  ;)

francesco_ud

si lo so, lo avevo già messo,ma il prioblema sale quando i mod o quant'altro devono scriveremessaggi di richiamo agli utenti..

120 minuti? secondi..  ;D

cmq penso proprio che farò così anche se poi vengono penalizzati tutti gli utenti,che si comportano bene..
Il mio sito dedicato agli Scooter

FaSan

Quote from: francesco_ud on April 21, 2005, 04:57:09 AM
si lo so, lo avevo già messo,ma il prioblema sale quando i mod o quant'altro devono scriveremessaggi di richiamo agli utenti..

120 minuti? secondi..  ;D

cmq penso proprio che farò così anche se poi vengono penalizzati tutti gli utenti,che si comportano bene..


Installa VisualWarning e comincia ad Ammonirli... vedrai che funziona  8)

francesco_ud

#8
mmh dove lo trovo e come funziona? non ho mai instlllato mod o cose simili e quindi se mi aiuti te ne sarei grato..

l'ho trovato..ma è un file tar ..non è disponibile in un formato zip?
Il mio sito dedicato agli Scooter

FaSan

Quote from: francesco_ud on April 21, 2005, 05:49:01 AM
mmh dove lo trovo e come funziona? non ho mai instlllato mod o cose simili e quindi se mi aiuti te ne sarei grato..

l'ho trovato..ma è un file tar ..non è disponibile in un formato zip?


Installare WinRar no eh ?

francesco_ud

#10
la situazione non è così facile,mi spiego..ora sono a scuola (all'uni) e non mi è permesso installare programmi,per il resto io a casa lo farei volentieri,se quelli della tele2 mi spedissero via posta i dati per la connessione internet,visto che ho disdetto quella con telecom..insomma questo è un caso un pò particolare..considerando che vorrei installarlo in giornata.
Il mio sito dedicato agli Scooter

Advertisement: