News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

[2.0.x] Aggiornamenti/Segnalazioni/Correzioni

Started by Darknico, December 20, 2009, 05:43:50 AM

Previous topic - Next topic

Darknico

Versione: 2.0.x
Progresso: 100%
UTF-8: Si

Download
Ufficiale - http://download.simplemachines.org/?languages;lang=italian



ATTENZIONE!
Questo Topic non è per supporto!! Può essere usato SOLO per segnalare eventuali errori nella traduzione!

Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Massl

Ciao, qualcuno sa per caso dove posso trovare la frase 'N.B: this post will not display until it's been approved by a moderator.  ' la vorrei tradurre ma non la trovo 

Ho trovato due errori nella traduzione.

Guarda l'immagine in inglese e quella in italiano.

Le voci corrette sono:
Aprire nuovi topic - Visibili dopo l'approvazione
Inviare post in qualsiasi topic - Richiede l'approvazione
Inviare allegati - Visibili l'approvazione

L'altro è 'Richiede l'approvazione to a topic' si trova nelle voci dei permessi gruppi.

Massl

Riprendendo il discorso iniziato qui, si tratta di un errore di traduzione perchè in inglese è perfetto.

Appena ho un minuto correggo tutto ;)


Darknico

Quote from: Max_74 on December 20, 2009, 04:19:04 PM
Riprendendo il discorso iniziato qui, si tratta di un errore di traduzione perchè in inglese è perfetto.

Appena ho un minuto correggo tutto ;)



mmmm...vedo di andare a vedere meglio, anche per le altre che hai segnalato..
ora sono un po' incasinato..
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Massl

Grazie Darknico  ;)

Io ho provato a cercare all'interno dei file ma non riesco a trovare la frase ''N.B: this post will not display until it's been approved by a moderator.'  ???

Un ultima cosa ... ho installato la mod Sitemap e nel registro errori sono comparsi errori, ho chiesto aiuto e l'autore della mod mi ha risposto che è un problema della traduzione.

Ecco il link http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=170813.msg2413991#msg2413991

Hai qualche idea ?   :-\

Darknico

#5
Quote from: Max_74 on December 21, 2009, 01:13:28 AM
Un ultima cosa ... ho installato la mod Sitemap e nel registro errori sono comparsi errori, ho chiesto aiuto e l'autore della mod mi ha risposto che è un problema della traduzione.

Ecco il link http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=170813.msg2413991#msg2413991

Hai qualche idea ?   :-\

Problema di traduzione della mod non di smf
non centra nulla la traduzione ufficiale, apri un altro topic per questo, cmq se cerchi e poi vai qui
http://www.italiansmfmods.net/index.php?topic=79.msg1073#msg1073
hai gia la soluzione...
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Massl

Grazie al tuo aiuto ora è tutto perfetto :)

Vengo da phpbb3 dove le mod funzionano diversamente  :P


Massl

#7
Corretta riga 44 del file Login.italian.php

$txt['activate_not_completed1'] = 'È necessario che il proprio indirizzo e-mail venga verificato prima di effettuare l\'accesso.';


Corretta riga 292 del file ManagePermissions.italian.php
$txt['permissionname_simple_post_unapproved_replies_own'] = 'Inviare post in un topic - Richiede l\'approvazione';


Da riga 240 a 247

$txt['permissionname_post_unapproved_replies'] = 'Inviare risposte in qualsiasi topic - Richiede l\'approvazione';
$txt['permissionhelp_post_unapproved_replies'] = 'Questo permesso permette ad un utente di inviare risposte ad un topic che non verranno mostrate fino all\'approvazione del moderatore.';
$txt['permissionname_post_unapproved_replies_own'] = 'Proprio topic';
$txt['permissionname_post_unapproved_replies_any'] = 'Ogni topic';
$txt['permissionname_post_unapproved_topics'] = 'Aprire nuovi topic - Richiede l\'approvazione';
$txt['permissionhelp_post_unapproved_topics'] = 'Questo permesso permette ad un utente di creare un nuovo topic che richiederà l\'approvazione per essere mostrato.';
$txt['permissionname_post_unapproved_attachments'] = 'Inviare allegati - Richiede l\'approvazione';
$txt['permissionhelp_post_unapproved_attachments'] = 'Questo permesso permette ad un utente di allegare file ai propri post, anche se richiederanno un\'approvazione prima di essere mostrati agli altri.';


La riga 2 del file modifications.italian dovrebbe essere aggiornata così:
// Version: 2.0 RC2; Modifications

Traduzione riga 548 del file index.italian
$txt['wait_for_approval'] = 'N.B: questo post verrà visualizzato quando sarà approvato da un moderatore.';

Massl

#8
Ti allego i file corretti e testati.




Darknico

Quote from: Max_74 on December 22, 2009, 08:26:07 AM
Corretta riga 44 del file Login.italian.php

$txt['activate_not_completed1'] = 'È necessario che il proprio indirizzo e-mail venga verificato prima di effettuare l\'accesso.';


Corretta riga 292 del file ManagePermissions.italian.php
$txt['permissionname_simple_post_unapproved_replies_own'] = 'Inviare post in un topic - Richiede l\'approvazione';


Da riga 240 a 247

$txt['permissionname_post_unapproved_replies'] = 'Inviare post in qualsiasi topic - Richiede l\'approvazione';
$txt['permissionhelp_post_unapproved_replies'] = 'Questo permesso permette ad un utente di inviare risposte ad un topic che non verranno mostrate fino all\'approvazione del moderatore.';
$txt['permissionname_post_unapproved_replies_own'] = 'Proprio topic';
$txt['permissionname_post_unapproved_replies_any'] = 'Ogni topic';
$txt['permissionname_post_unapproved_topics'] = 'Aprire nuovi topic - Richiede l\'approvazione';
$txt['permissionhelp_post_unapproved_topics'] = 'Questo permesso permette ad un utente di creare un nuovo topic che richiederà l\'approvazione per essere mostrato.';
$txt['permissionname_post_unapproved_attachments'] = 'Invia allegati - Richiede l\'approvazione';
$txt['permissionhelp_post_unapproved_attachments'] = 'Questo permesso permette ad un utente di allegare file ai propri post, anche se richiederanno un\'approvazione prima di essere mostrati agli altri.';


La riga 2 del file modifications.italian dovrebbe essere aggiornata così:
// Version: 2.0 RC2; Modifications

Traduzione riga 548 del file index.italian
$txt['wait_for_approval'] = 'N.B: questo post verrà visualizzato quando sarà approvato da un moderatore.';


Corretti
Grazie ;)

Comprendeva anche quello che mi avevi segnalato post prima?
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Massl

Si si tutto  ;D

Che dici cancello gli allegati per non creare confusione ?

Grazie ;)

Darknico

Quote from: Max_74 on December 22, 2009, 10:05:58 AM
Che dici cancello gli allegati per non creare confusione ?
Grazie ;)

fatto io
non ci servono gli allegati, ma solo le parti da modificare, abbiamo un tool online per aggiornare... ;)

Grazie ancora :D
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Massl

Perfetto ... non lo sapevo  ;)
Una curiosità ... ho notato un errore che è presente solo in questo forum  :o
Se provi a cambiare le impostazioni del profilo senza mettere la password ti esce il messaggio d'errore con appunto un errore sulla 'è'

Darknico

Quote from: Max_74 on December 22, 2009, 04:08:09 PM
Una curiosità ... ho notato un errore che è presente solo in questo forum  :o
Se provi a cambiare le impostazioni del profilo senza mettere la password ti esce il messaggio d'errore con appunto un errore sulla 'è'

Penso non abbia i file aggiornati, non so...
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Massl

#14
Altra correzione ...

File ManageMaintenance.italian.php riga 182
$txt['utf8_cannot_convert_fulltext'] = 'La tabella dei messaggi utilizza un diverso indice. Non puoi procede con la conversione in UTF-8 fino a che l\'indice non sarà rimosso. Puoi ricrearlo dopo che la conversione sarà completata.';

Migliorato ManagePermissions.italian.php  riga 240-247

$txt['permissionname_post_unapproved_replies'] = 'Inviare risposte in qualsiasi topic - Richiede l\'approvazione';
$txt['permissionhelp_post_unapproved_replies'] = 'Questo permesso permette ad un utente di inviare risposte ad un topic che non verranno mostrate fino all\'approvazione del moderatore.';
$txt['permissionname_post_unapproved_replies_own'] = 'Proprio topic';
$txt['permissionname_post_unapproved_replies_any'] = 'Ogni topic';$txt['permissionname_post_unapproved_topics'] = 'Aprire nuovi topic - Richiede l\'approvazione';
$txt['permissionhelp_post_unapproved_topics'] = 'Questo permesso permette ad un utente di creare un nuovo topic che richiederà l\'approvazione per essere mostrato.';
$txt['permissionname_post_unapproved_attachments'] = 'Inviare allegati - Richiede l\'approvazione';
$txt['permissionhelp_post_unapproved_attachments'] = 'Questo permesso permette ad un utente di allegare file ai propri post, anche se richiederanno un\'approvazione prima di essere mostrati agli altri.';

Massl

#15
Tradotta riga 425 file Profile.italian

$txt['email_notify'] = 'Notifica con una e-mail ogni volta che si riceve un messaggio privato:';

Corretta riga 425 file index.italian.php
$txt['not_removed'] = 'Non hai rimosso ';

Darknico

#16
ManageMaintenance.italian
ManagePermissions.italian
Profile.italian
index.italian

Aggiornati, Grazie ;)
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Massl

#17
Altra piccola svista ...

Se si sbaglia la password per accedere al pannello di amministrazione viene visualizzato l'errore:
Tentativo di accesso come amministratore!\nReferer: http://www.xxxxxxxxx.xxx/index.php?action=admin\nUser agent: http://www.xxxxxxxxx.xxx/index.php?action=admin\nIP: 82.84.xxx.xxx

Nelle statistiche non possiamo fare più corta la scritta 'Maggior numero di utenti online' in modo da far stare tutto dentro una sola linea ?

Così non si può vedere  ::)

Massl

Quote from: Max_74 on January 02, 2010, 04:23:57 PM
Altra piccola svista ...

Se si sbaglia la password per accedere al pannello di amministrazione viene visualizzato l'errore:
Tentativo di accesso come amministratore!\nReferer: http://www.xxxxxxxxx.xxx/index.php?action=admin\nUser agent: http://www.xxxxxxxxx.xxx/index.php?action=admin\nIP: 82.84.xxx.xxx

File Admin.italian riga 129
$txt['security_wrong'] = 'Tentativo di accesso come amministratore!' . "\n" . 'Referer: %1$s' . "\n" . 'User agent: %2$s' . "\n" . 'IP: %3$s';

Le righe 130,131,132 sono da cancellare.

Grazie in anticipo Darknico ;)

Darknico

Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Advertisement: