News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

upgade al database

Started by francesco_ud, May 13, 2005, 07:49:19 AM

Previous topic - Next topic

francesco_ud

come posso fare un upgrade al mio db,che è ancora in versione rc2 per farlo passare alla 1.0.3?
se cerco di creare un sondaggio mi dice di farlo idem se cerco di aggiungere una board poi non ho provato altre cose.

helppp
Il mio sito dedicato agli Scooter

atreiou

ma dopo aver copiato i files della 1.0.3 dentro la precedente versione, hai fatto partire il file "upgrade.php"?
è lui che si occupa dell'upgrade..

francesco_ud

io mi sono limitato a mettere i file in un altra cartella,per poi scambiare i puntatori..dici che devo fare come dici tu? perchè altrimenti provo a farlo settimana prossima.
Il mio sito dedicato agli Scooter

atreiou

senza voler sembrare banale...
ma leggere le istruzioni per l'upgrade del forum.. no eh ?  ::)
certo che lo devi fare ! sennò il DB non si aggiorna alle nuove release..

te lo dice uno che è alla 1.0.3 ed è partito come te dalla RC2 (ho saltato solo la 1.0.2)


FaSan

E' colpa mia !!

Ho dato x scontato che cmq andava aggiornato anche il DB e non mi sono messo a sottolinearlo :)



FaSan

francesco_ud

il problema è che non ho eseguiioto nessun upgrade a niente,il vecchio forum con la rc2 è ancora vivo solo ho copiato i files e ho spostato i puntatori.

va bene se faccio l'upgrade alla 1.0.3 al forum con la rc2 così automaticamente mi fa l'upgrade al db?

è meglio se metto i forum in menutenzione?
Il mio sito dedicato agli Scooter

FaSan

I cambiamenti sono così irrosori che puoi fare tutto senza mettere in manutenzione nulla.


FaSan

francesco_ud

ok,allora vediamo se ho capito.

mi cerco il file upgrade della versione 1.0.3 (magari facendo un download di quello che c'è in rete) faccio l'upgrade e poi tutto è ok.. giusto o sbaglio/dimentico qualcosa?
Il mio sito dedicato agli Scooter

FaSan


francesco_ud

bene allora mi sa che mi dedico adesso a fare il tutto..

vi farò sapere come andrà a finire.
Il mio sito dedicato agli Scooter

Advertisement: