News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Traduzione Spartana Mod

Started by dario1984, May 05, 2010, 09:12:39 AM

Previous topic - Next topic

dario1984

Ariciao. Il problema sussiste con qualsiasi mod cerco di installare, ed è disponibile il language in italiano.
le prove che ho eseguito:

  • Download System
  • SMF Gallery
  • SMF Links

la procedura che eseguo è la seguente:

  • apro il mio editor di pagine (in questo caso Macromedia DreamWeaver 8)
  • navigo tra le cartelle cercando .../forum/themes/default/languages/
  • cerco il file Modifications.italian.php
  • copio il contenuto della modifica reperita qui (in questo caso per Download System)
  • salvo il file e lo carico in remoto nella stessa cartella
  • eseguo gli ultimi 3 passaggi per tutti i files da editare (solitamente solo Who.italian.php)
  • carico il file contenuto in calce alla pagina della traduzione nella stessa cartella (in questo caso Downloads.italian.php

Questa è la procedura che eseguo per queste modifiche. Ho tentato anche di fare la procedura eseguendo le modifiche ai files della cartella core oltre che a quelli della cartella default ma il risultato non cambia. L'unica cosa che ho capito è che la traduzione funziona col tema curve (Default ? ? ? ? ?), ma non riesco a trovare quel piccolo blocco che non mi fa andare avanti. Se qualcuno ha idea di come risolvere, accetto soluzioni :)

Grazie

emanuele

Server windows, giusto?
Prova a controllare i percorsi se non l'hai ancora fatto.
Magari repear_settings potrebbe aiutare...

Lo ammetto, sto andando alla cieca, non so cosa può essere... :(


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

dario1984

#22
Si confermo, Hosting Windows.

E' davvero strano, perche adesso SMF Links funziona in Italiano. Ho provato la stessa procedura per Download System, ma non funziona. Probabilmente è stato un caso... Sono punto a capo...

Ciao

Giochi

grazie, per ora non son riuscito a risolvere!! spero a te vada meglio

Ciao

Giochi


Advertisement: