[RISOLTO] Inserire video di youtube nel post

Started by Dios_licantropo, August 03, 2010, 08:20:51 PM

Previous topic - Next topic

Dios_licantropo

Salve a tutti, mi servirebbe una dritta su come inserire il video da youtube nei tag
.

Mi spiego meglio, so che per inserire direttamente nel post un video, devo inserire la parte che viene dopo il v= in quei tag! ora c'ho provato ma nulla! dovrei istallare una mod, ho provato aeva ma sinceramente non capisco il funzionamento. ci sarebbe qualcuno così gentile da darmi una dritta? vorrei anche far apparire il pulsante nel menù dei post...grazie in anticipo  ;D ;D ;D

emanuele

Con aeva basta, una volta attivata, è sufficiente inserire il link youtube (senza tag alcuno) e lui si occupa di visualizzarlo come si deve.

Se ti interessa solo youtube c'era un mod che ora non c'è più...
In alternativa c'è streaming 3 che con alcuni tag tipo [yt] [stream] ecc ti permette di inserire alcuni tipi di video.

P.S.
Magari la prossima volta usa un oggetto che sintetizzi il problema, "help meee" non serve a nulla... ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

MultiformeIngegno

Basta installare la mod "Aeva Media", cercala fra le mod. Con essa tutti i link di video si trasformeranno in embed.

Qualora volessi mostrare solo il link al video, quindi senza l'auto embedding, devi usare i tag [noembed]link[/noembed].

Ciao! :)
RockCiclopedia (wiki - forum), Tutta la storia del rock, scritta da voi ...
Rimanere aggiornati sul mondo della musica grazie al nuovo feed "RockCiclopedia Music News"!

Dios_licantropo

Ho istallato aeva e provato ad inserire il link come mi hai detto, ma nulla, appare solo il link senza prew. :-\

ps.hai ragione scusami per il titolo ;)

MultiformeIngegno

Hai attivato l'auto embedding? È nelle impostazioni della mod.
RockCiclopedia (wiki - forum), Tutta la storia del rock, scritta da voi ...
Rimanere aggiornati sul mondo della musica grazie al nuovo feed "RockCiclopedia Music News"!

Dios_licantropo

Grazie mille ragazzi per l'aiuto, ho risolto e funziona benissimo, a buon rendere.

PS ho cambiato il titolo del topic e aggiunto il risolto ;)

MultiformeIngegno

RockCiclopedia (wiki - forum), Tutta la storia del rock, scritta da voi ...
Rimanere aggiornati sul mondo della musica grazie al nuovo feed "RockCiclopedia Music News"!

Advertisement: