[Aeva Media] Ordine visualizzazione Album nella "Home"

Started by Linoma, October 31, 2010, 01:41:27 PM

Previous topic - Next topic

Linoma

Ho la versione 1.2 di Aeva Media e, senza successo, ho cercato di modificare le posizioni degli album nella Home

Dall'Area di Amministrazione in Album ho utilizzato il tasto "sposta" e lì, ma SOLO lì, appaiono nell'ordine che gli ho dato

Nella visualizzazione (sia se mi loggo come admin che come utente o senza loggarmi) cambiano, ma solo in parte, e non come dovrebbero in base a quello che vedo in Area di Amministrazione... ho provato e riprovato
...e neppure riesco a capire su quale base siano ordinati dall'alto al basso (nè per numero di immagini, nè per data, nome...)

Ho fatto la ricerca con questo unico risultato che dice, pare, che non si può  :o
http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=200401.msg2731138#msg2731138

Temo che il problema sia più che altro dovuto alla mia totale e conclamata ignoranza  :(
Spero quindi possa esser non troppo difficile "illuminarmi"
Grazie
La mente è come un paracadute.. Funziona solo se si apre...

Linoma

...e io che pensavo fosse una cosa tanto banale da non meritare nemmeno di esser postata...  ???

Possibile che nessuno ne sappia nulla di nulla? O il messaggio è così poco chiaro o insignificante da non meritare commenti??   :-\

Edit: Scusate eh.. non era tanto per uppare impropriamente ma proprio per curiosità al di là del merito della domanda...
grassie

La mente è come un paracadute.. Funziona solo se si apre...

Darknico

non avevo proprio visto il topic...sorry...
cmq non so, dovrei rivedermi quando possibile la mod, così vedo di capire....
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Linoma

Quote from: Darknico on November 04, 2010, 01:31:14 PM
non avevo proprio visto il topic...sorry...
cmq non so, dovrei rivedermi quando possibile la mod, così vedo di capire....
Figurati Dark... Se riesci, magari... Grazie!

Davvero non capisco...  neanche in base a cosa siano ordinate, e perchè cambiano di posizione ma solo in parte (cioè un album da ultimo riesco a farlo salire di una/due posizioni ma non di più  ::))
La mente è come un paracadute.. Funziona solo se si apre...

Advertisement: