News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Spostare la SMF da uno spazio ad un altro.

Started by Sparco89, June 25, 2005, 03:16:22 PM

Previous topic - Next topic

Sparco89

Salve, sono nuovo, ho scoperto da poco la SMF l'ho studiata un pò e l'ho subito preferita per la mia community.

Sto spostando il mio forum da uno spazio web ad un altro, e vorrei sapere come mi dovrei comportare per spostare la SMF (non sono molto esperto^^").

Grazie in anticipo per tutto.  :D
Sparco89
DUG45 7H3 B457, ****** 7H3 R357, G4M350UL 1N573D!

francesco_ud

bè la cosa piu difficile è prelevare il database.
per il resto devi solo reinstallare il tutto,passando alla 1.0.5
Il mio sito dedicato agli Scooter

Sparco89

Praticamente, una volta backuppato e trasferite nel db tutte quanti table della SMF, non devo far altro che reinstallarci sopra la board, ho capito bene?
DUG45 7H3 B457, ****** 7H3 R357, G4M350UL 1N573D!

Directy

Ciao, interesserebbe anche a me avere qualche dritta, il mio forum ha ormai un database da 50 mb, Se lo esporto sul mio PC non ho nessun problema ma quando dal mio PC cerco di fare l'UP load in uno spazio diverso tramite phpmyadmin incappo nell' errore di time out. esiste un modo diverso?

francesco_ud

Quote from: Sparco89 on June 25, 2005, 04:40:22 PM
Praticamente, una volta backuppato e trasferite nel db tutte quanti table della SMF, non devo far altro che reinstallarci sopra la board, ho capito bene?
si fai così,e se necessario fai l'upgrade al db.

Quote from: Directy on July 01, 2005, 08:42:02 AM
Ciao, interesserebbe anche a me avere qualche dritta, il mio forum ha ormai un database da 50 mb, Se lo esporto sul mio PC non ho nessun problema ma quando dal mio PC cerco di fare l'UP load in uno spazio diverso tramite phpmyadmin incappo nell' errore di time out. esiste un modo diverso?
bè dal tuo pc elimina un pò di roba,tipo le discussioni vecchie,alleggerisci il db averlo grosso è bello,perchè hai tante discussioni,ma poi hai molto problemi.
Il mio sito dedicato agli Scooter

Directy

Ma non esiste un sistema tipo 'trasferisco tutto sul sito' e poi da phpmyadmin lo importo? vorrei evitare di perdere post e discussioni...

francesco_ud

spesso con phpmyadmin ci sono limitazioni di dimensiona..
pensa che io ho 2 MB massimi..
Il mio sito dedicato agli Scooter

Advertisement: