Chat 2.0 RC4

Started by _Luke_, January 30, 2011, 01:55:29 PM

Previous topic - Next topic

_Luke_

Esiste una chat per  la versione SMF 2.0 RC4 ?
si può fare un aggiornamento di una versione già precendente ma aggiornando solo il modification?? o install?
NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

emanuele

Quote from: _Luke_ on January 30, 2011, 01:55:29 PM
si può fare un aggiornamento di una versione già precendente ma aggiornando solo il modification?? o install?
???
Non capisco cosa intendi.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

_Luke_

mi spiego meglio... dato che le chat presenti ora sono delle versione RC3 potrei fare un aggiornamento alla versione piu recente? in modo da sistemara/ aggiornare l'install e quindi farla funzionare anche per questa versione nuova...
NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

emanuele

Hai già provato l'emulazione di un'altra versione?
Se non ti da errori puoi procedere con l'installazione.
Se invece ti da errori hai vari possibilità tra cui scegliere:
1) installi completamente manualmente e dove non trovi diretta corrispondenza vai a cercare dove deve essere mezzo il codice (di solito vai a guardare nel codice della versione per cui il mod è creato dove andrebbe posizionato, poi vai a cercare "visivamente" (ad esempio per numero di riga) la posizione equivalente nella nuova versione di SMF)
2) fai l'installazione e aggiungi i pezzi che mancano manualmente
3) decomprimi il pacchetto, vai a vedere dove sono i problemi, li correggi nel pacchetto, lo ricomprimi e lo installi.

Io di solito opto per l'ultima scelta. :P


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

_Luke_

sisi ma infatti io ho sempre fatto cosi in tutte le versioni precendenti
sistemavo i bug e aggiornavo tutto e installavo e mi sa che farò cosi... poi se mai posto la versione OK hihihhi
perchè la chat nell'ultima versione non è ancora disponibile...
NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

Advertisement: