News:

Join the Facebook Fan Page.

Main Menu

Modificare il menù

Started by Gigabyte2, February 21, 2011, 04:01:38 PM

Previous topic - Next topic

Gigabyte2

Salve, avrei bisogno di rimpicciolire i bottoni del menù del mio forum, sennò mi vanno in una seconda riga, come potrei fare?
Il forum è questo: http://fotolovers.netsons.org/admin/ [nofollow]

Grazie  ;)

emanuele

Prova ad aprire index.ccs, cerca:
#topnav li a {
display: block;
line-height: 40px;
padding: 0 16px;
color: #ccc;
text-shadow: 0 1px 0 #1d1d1d;
font-size: 12px;
}


Cambia il valore di "padding: 0 16px;", riduci il 16 e dovrebbero diventare più piccoli...spero.
Ricordati di cancellare la cache del browser prima di verificare il risultato. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Gigabyte2

Ho provato, mi si rimpiccioliscono, però l'immagine di sfondo dell'header, il logo e la ricerca mi spariscono..come mai?

emanuele

Ho appena fatto una prova e sembra funzionare come atteso...prova a postare la modifica che hai fatto.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Gigabyte2

Guarda, ho provato a modificare..vedi che non mi si vede più lo sfondo dell'header, il logon e tutte le linee di divisione del forum..:(
Perchè?

emanuele

Puoi ripristinare il vecchio index?
C'è qualcosa che non mi torna: tutte le background URL sono "troppo" lunghe e "strane".

Come hai fatto a modificare il file?
Dal pannello di admin?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Gigabyte2

Si, posso ripristinarlo..
Il file l'ho modificato con Dreamweaver e poi uppato tramite FTP..però non capisco come mai mi faccia così.
Ora ripristino il file

emanuele

Lascia stare dreamweaver...è un semplice file di testo, usa un notepad (se vuoi "esagerare" puoi usarne uno un po' più avanzato, ad esempio notepad++ o programmers notepad) e vedrai che funziona a meraviglia! ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Gigabyte2

Sei un grande! Ora funziona :)
Grazie mille

Advertisement: