Nice Tooltips su SMF2 RC5

Started by Gigabyte2, February 22, 2011, 04:30:49 PM

Previous topic - Next topic

Gigabyte2

Ho uploadato i files, ma smf non mi permette di installarlo..come posso fare?

Grazie! :)

emanuele

Leggi la mia firma e medita sul tuo post... :P (seconda riga per la precisione)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Gigabyte2

:) Scusa

Comunque praticamente ho uploadato i files del mod via FTP, smf me li riconosce, ma non viene il comando "installa".

Darknico

Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Gigabyte2

Come si installa una mod lo so, il problema è che non me la fa installare smf, dal pannello dei pacchetti non mi viene l'opzione "installa"..

Darknico

Quote from: Gigabyte2 on February 22, 2011, 05:27:48 PM
ho uploadato i files del mod via FTP

Non è proprio la pratica piu usata, per quello ti ho linkato la mia guida...
Cmq, per provare a capire il problema, da quanto vedo, è compatibile solo fino alla RC4
Prova a vedere se ti da problemi forzandola: http://blog.italiansmfmods.net/2008/12/installare-mods-non-aggiornate-alla-vostra-versione-di-smf/
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


emanuele

Quote from: Darknico on February 23, 2011, 04:48:29 AM
Prova a vedere se ti da problemi forzandola: http://blog.italiansmfmods.net/2008/12/installare-mods-non-aggiornate-alla-vostra-versione-di-smf/
Come dicevo prima, con SMF si può attivare l'emulazione di una versione precedente di SMF senza dover toccare il pacchetto: nella pagina con la lista dei mod, in fondo c'è il pulsante "advanced" cliccandolo appare un box con il numero di versione di SMF, cambiando RC5 a RC4 per il package manager sarà come se SMF fosse alla versione RC4 e ti permetterà di effettuare l'installazione! ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Darknico

Quote from: emanuele on February 23, 2011, 05:17:31 AM
Quote from: Darknico on February 23, 2011, 04:48:29 AM
Prova a vedere se ti da problemi forzandola: http://blog.italiansmfmods.net/2008/12/installare-mods-non-aggiornate-alla-vostra-versione-di-smf/
Come dicevo prima, con SMF si può attivare l'emulazione di una versione precedente di SMF senza dover toccare il pacchetto: nella pagina con la lista dei mod, in fondo c'è il pulsante "advanced" cliccandolo appare un box con il numero di versione di SMF, cambiando RC5 a RC4 per il package manager sarà come se SMF fosse alla versione RC4 e ti permetterà di effettuare l'installazione! ;)

Giusto vero, non ricordavo che avevano aggiunto questa funzionalità :)
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


emanuele

E a dire il vero avrei già in mente di cambiarla un po'... :P


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: