News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

images on boards

Started by _Luke_, March 08, 2011, 07:14:16 AM

Previous topic - Next topic

_Luke_

ragazzi io ho la versione 2.0 RC5 come posso installare "images on boards" per questa versione? perchè quella che c'è non è disponibile per questa versione
NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

_Luke_

NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

emanuele

Già provato emulando la versione? (anche se dubito fortemente funzioni dato che l'ultima versione per cui è stato aggiornato è piuttosto vecchia...)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

_Luke_

NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

Darknico

dalla RC1.1 alla RC5 si è passati dal tema Core al tema Curve, quindi non funzionerà mai!
Ricordatevi sempre che dalla RC2 il tema di default è cambiato, quindi qualsiasi mod che tocchi il template dalla prima dell'uscita della  RC2, non sarà piu compatibile

Bisogna o trovare un altra mod o arrangiarsi da se
Non ho mai messo mano al tema curve, ma penso basti modificare il tema boardindex.template.php....
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


emanuele

ehehe avevo notato ora RC1-1, ma Dark mi ha fregato! :P

Già provato a scorrere il topic di supporto?
Altrimenti prova ad inventarti un'installazione manuale...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

_Luke_

NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

emanuele

Prova a guarda sul topic di supporto, magari c'è qualche dritta per installarlo su una versione recente. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: