News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

[Help] Paypal Subscription

Started by xmagex, March 24, 2011, 02:16:52 PM

Previous topic - Next topic

xmagex

Ciao a tutti,

Da poco ho avuto l'idea di aprire uno shop sul forum e dare la possibilita' agli utenti di donare in cambio di alcuni premi. Ho installato pure la mod "Shop" che mi pare molto completa e ha inserito sul forum il nuovo campo "Donation points". Ora quello che cerco è:

- Utente tramite pulsante sul forum compra 5 points.
- Paypal conferma
- Paypal invia al sito che la transizione e' completata, e assegna all'utente tot points in base alla quantita' comprata.

Ora son rimasto un intera giornata a cercare su internet, e dopo un po scopro che qualcosa del genere ce' gia' su SMF.

Cioe' paypal Subscription. Se qualcuno sa come funziona mi fa un favore, visto che ho provato ma senza risultati.

ps: Uso Smf 2.0 RC5

ps1: Ho 2 utenti su paypal, seller e buyer. Il seller e' il possessore dello shop, quindi del pulsante, e l'ho indirizzato al www.sito.com/subscription.php. Poi ho messo una mia mail e ho messo la notifica a ogni pagamento. Ho provato a fare una transizione e non mi sono arrivate conferme.

ps3: E in piu' vorrei sapere come potrei fare ad aggiugnere donation points in base all'ammonto. (tanto 1 euro = 1 point)

Grazie per il possibile aiuto,
Mage

emanuele

Si chiama Paid subscription.
Credo però che di base sia intesa per periodi di tempo, non per "punti"...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: