Topic Description MOD

Started by Tanakino, April 30, 2011, 09:47:40 AM

Previous topic - Next topic

Tanakino

Salve , mi aiutate a personalizzare un minimo questa mod ?

Uso smf 1.1.13 ed ho installato la mod : http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=606

quando ho fatto l'installazione mi ha detto che aveva dei problemi con due file : index.template.php e xml.template.php . Per sistemare questi, ho seguito le isctruzioni del parse della mod.


Ora mi piacerebbe però :

- far apparire la description un pò più piccola nella schermata index della board( ora è della stessa dimensione del titolo del topic )
- far si che quando si va ad inserire un nuovo topic il campo del sottotitolo abbia l' indicazione " sottotitolo" ( ora ci sono soltanto ":" messi lì da soli .. )


è possibile ?

Grazie

Tanakino

emanuele

Quote from: Tanakino on April 30, 2011, 09:47:40 AM
- far apparire la description un pò più piccola nella schermata index della board( ora è della stessa dimensione del titolo del topic )
Se ho capito giusto, credo ti sia sufficiente aggiungere
.topic_description {
font-size: DIMENSIONECHEVUOI;
}

nel tuo style.css. ;)
DIMENSIONECHEVUOI è una qualunque dimensione come supportata da css, es. 10px.

Quote from: Tanakino on April 30, 2011, 09:47:40 AM
- far si che quando si va ad inserire un nuovo topic il campo del sottotitolo abbia l' indicazione " sottotitolo" ( ora ci sono soltanto ":" messi lì da soli .. )
http://www.italiansmfmods.net/index.php/topic,64.msg109.html#msg109
Controlla anche il log degli errori dato che avrai errori di stringa mancante... ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Tanakino

Grazie Emanuele !!!!!!!

in che senso avrò degli errori ? al momento non ne ho visto nessuno ...


altra domanda ( approfitto della gentilezza che sempre hai ) : vorrei che quando guardo una board e mi compaiono i titoli dei vari topic che ci sono, la description risultasse un pò più piccola del titolo del topic stesso, come invece appare adesso ... che file devo "manomettere" ? che debbo fare ?


Grazie millemila !!

Tanakino

emanuele

ehm...la risposta dovrebbe essere quella sopra... ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Tanakino

Quote from: emanuele on April 30, 2011, 11:01:33 AM
ehm...la risposta dovrebbe essere quella sopra... ;)


Scusami , sono un pò imbarlato ...

Grazie mille !!!!!!!!!!!!

tutto ok, topic risolto !

Advertisement: